Creato da LaMinny il 03/12/2007

Vivi e Lascia Vivere

..Questa è la mia filosofia di vita..

 

« NON è TEMPO PER NOI..BOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! »

W.E. PIENO DI SODDISFAZIONI!!!

Post n°213 pubblicato il 10 Novembre 2008 da LaMinny

Sarebbe bene aggiornassi un po la mia situazione sentimentale va..

Cosi faccio un po d chiarezza..

Allora..

 

M..

Dopo la scenata d gelosia dell’Art..e sopratt dopo che ha concluso il discorso cn un “non ho piu tempo x te”..non l ho piu visto per piu d una settimana..era a casa ammalato..l’ho rivisto sabato sera ad una festa d compleanno..e c ha provato d nuovo x tt sera..ma la manu ormai è diventata super bravissima e l’ho rifiutato d nuovo!!

(alla fine lui c prova sempre x’tnt se gli va bene..tt d guadagnato..se gli va male..pace..c riprova il giorno dopo cm se nulla fosse!!!)

 

J..(il mio bel figone fidanzato)..

Dopo circa due sett che nn c s sentiva e nn s cadeva in tentazione..venerdì sera è stato inevitabile..c siam baciati d nuovo!! Mi ha pure riaccompagnato alla macchina..e li ha iniziato a dire.. “x’tu……..tu…” m guardava, m prendeva il viso e m baciava..”x’tu…tu sei tr bella..tu mi piaci e tnt”!! ecco bene..immaginatemi..m stavo per sciogliere!!! Poi xo m sn tirata un attimo insieme e gli dico che stiam sbagliando tt..lui mi da ragione ma dice che gli faccio un effetto strano..che nn riesce nn baciarmi..ma allo stesso tempo nn riesce a far le corna alla morosa x’nn è nel suo essere!! C promettiamo quindi d non cadere piu in tentazione.ma poi x mezzora continuiamo a baciarci!! Ora sta promessa ce la siam fatta..ma sn proprio curiosa d ved per quanto durerà visto che la sera dopo..al compleanno della morosa di lui..c siam fissati x tt sera!!

( se tt ste cose se le risparmiava forse era meglio!! Tt le sue parole m hanno fatto un piacere immenso..ma allo stesso tempo un male atroce..m mangerei tt le dita delle mani!!! M ha detto “magari in un futuro”..seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! dio lui è meraviglioso..giuro..ma uff..tt le sfighe a me!!!)

 

F..

C’è stato un’innocente bacio in auto mentre s andava vs il ristorante sabato sera!! Niente di che..è stato solo un’episodio..

(x fortuna che pure lui la pensa cosi..se no porello gli tiravo un’altra inculata!!!)

 

R..

Ecco la quarta scenata d gelosia che m piglio nel giro d manco un mese..dopo le 3 d M..c mancava solo qll d R!!

Incazzato x il bacio cn F..sosteneva lo stessi prend x il culo e m ha chiesto d scegliere tra lui o F!!

Ma stai bene??? Gli ho spiegato che credevo nn c fosse piu interesse da parte sua visto che nn s era fatto piu sent..lui dice che nn è cosi..bah!!

(mo mi spiegate x’cavolo mi devo prend ogni volta ste sclerale?????? Io il moroso nn ce l’ho anche x’nn voglio aver problemi..e invece no..devo sorbirmi tt ste scenate!!! Credevo nn fosse piu interessato e invece no..m spiega che lui è abituato a essere cercato e nn a cercare…seeeeeeeeeeeeeee..hai capito proprio tt d me..aspetta e spera che io t cerchi!!! Sta d fatto che io sn stanca d giustificarmi ogni volta cn tt..e sta cosa nn va affatto bene!! Io m comporto così x’da parte loro nn vedo interesse..quando e se un giorno lo vedrò ste cose d certo nn le farò..ma sn libera e m voglio divertire!!!)

 

QST IL MIO W.E…

DOPO TT LE VOLTE CHE M HAN FATTO STAR MALE LORO O CHE M HAN FATTO SCLERARE..ORA HO RITORNATO A TT QLL CHE S MERITAVANO..QST VOLTA SN STAT IO A GIOCARE CN LORO!! MI SN PRESA LE MIE PICCOLE RIVINCITE DIREI..

 

Dimenticavo..

All’aperitivo ho visto pure B*..la prima cosa che m ha detto è che ha cambiato casa..e mi fa”magari un giorno vieni a trovarmi cosi te la vedi…” seeeeeeeeeeeeeeeeeeee..certo certo..cm no..aspettami gioia!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..INCREDIBILE ROMANTICA..

Come fai
Adesso che

SEI RIMASTA SOLO TE..
A sperare in qualche cosa di migliore..
A pensare anche al GRANDE AMORE..
Sei un'INGUARIBILE ROMANTICA..
Un po' isterica
Pero' simpatica
Certo unica..
Come fai
Adesso che..

NON C'E' NEANCHE PIU' LUI CON TE..
Lui che aveva grandi cose per la testa..
LUI CHE POI UN GIORNO COME NIENTE HA DETTO "BASTA"
Sei un'INCREDIBILE ROMANTICA..
Un po' nevrotica
Ma non patetica
Certo unica!

 

 

Il BACIO è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

"..perchè la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia
....
..........sopra follia!"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pierinolapeste7luigif1985felitrottilamatta80catmaddymantese.lorenaaddeo.sabrinaannamaria.miccinillisidopaulchiara84_11XragazzeML.eleganza.dl.ricciotr3cyekoroadoro_il_kenya
 

ULTIMI COMMENTI

MANUUUUUUUUUUUUUU DOVE SEI...
Inviato da: luigif1985
il 21/02/2009 alle 13:13
 
ma dove sei finita?
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 27/01/2009 alle 10:04
 
BUON NATALE!
Inviato da: Reginella78_A
il 24/12/2008 alle 17:26
 
Ciao!!passo per augurarti buon...
Inviato da: ppukkina
il 22/12/2008 alle 22:33
 
buongiorno...ti auguro un bellissimo fine settimana...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 19/12/2008 alle 11:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

page counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963