Le mie prigioni.. - ..questo blog, la mia unica libertà

La mia prigione

Nella prigione che mi sono creata non sono libera nemmeno di soffrire.Nella prigione che mi sono creata devo solo stare zitta e subire.Nella prigione che mi sono creata per ogni sorriso finto, la finzione non è rivolta ad illudere gli altri.. illudo solo me stessa.La prigione che mi sono creata cerco sempre di farla sembrare una…
 

Le mie violenze

E' tutto cosi triste che non so nemmeno da dove inizare.. Ieri abiamo festeggiato il nostro 5 mese insieme. E' stata una bella giornata, dove abbiamo dedicato ogni secondo solo a noi, parlando continuamente di quando avremo dei figli. Ieri era anche il giorno in cui avrei dovuto iniziare la nuova confezione di anticoncezionali... Dal…
 

..Forse..

..perchè alla fine nonostante tutto ti amo! Non c'è altra spiegazione... litighiamo, ti odio, vorrei sparire, ma poi sopporto e ci passo sopra... e l'unica cosa che voglio è stare con te... perchè alla fine nonostante tutto ti amo!
 

Il papà

Tutte lo descrivono come "l'unico eterno uomo della mia vita" ... beh anch'io ERO una di quelle...fino a quando non mi ha delusa per l'ennesima volta..Ha tradito mia madre 2 volte: con una donna e l'ha lasciata.. e con il suo dannato sport, il ciclismo, che però non ha mai abbandonato.Si crede un professionista, ed…
 

Oggi perchè???

...perchè cerco di essere migliore, di non farti mancare nulla, di far si che l'assenza di tua figlia e gli errori dei tuoi genitori pesino poco nella tua vita... e invece sei triste e non so nemmeno il perchè.. o forse lo immagino: volevi fare sesso e ho detto no! Chissà cosa mi aspetta quando…
 

occhi

Guardi allo specchio quegli occhi che non riconosci.. tristi, spenti, assenti.. ma qualcuno entra nella tua stanza e allora li simuli raggianti e pieni di vita.. poi torni a truccarti.. cerchi di convincerti che stai bene e che sei felice.. illudi gli altri ma più di ogni altra persona te stessa.. poi pensi a tua…
 

il perchè

Aspetti ansiosamente la domenica per poter stare 24 ore al suo fianco, essere la sua ombra, respirare il suo respiro... come quando per una vita intera, da quando inizi a scoprire il sentimento verso l'altro sesso, aspetti ansiosamente l'amore. Lo cerchi negli occhi di chiunque ti guardi sperando che quegli stessi occhi ke ti amino per…