E BLOG QUADRI SIA - L'unico animale domestico che ho è il verme solitario.
« Precedenti Successivi »
 

26 Luglio 1943

Happy birthday Sir Michael Jagger!
 

Non sono edy.21

  Prova  post
 

Buon compleanno Paolo

Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla. Perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.Buon compleanno Paolo.
 

Proposte per un mondo migliore

Non invitare politici in trasmissioni televisive dotate di microfoni, o, in alternativa, non invitare politici dotati di bocca. Abolizione di ogni forma d’arte che si manifesti nella parodia di un crocifisso. Basta. Tutto ciò che era crocifiggibile è stato crocifisso: donne nude, rane, Big Jim, Paolo Villaggio, Superman. È talmente banale crocifiggere qualsiasi cosa che…
 

La dura realtà

 

I nuovi cristincroce

 La possibilità di essere letti da chiunque – il web 2.0 ha fatto esplodere la condivisione di parole, opere, pensieri ed omissioni, ha fatto emergere anche una serie di aspetti sociocomportamentali che ritenevo meno diffusi. Invece.Ci sono talentuosissimi blogger, twittomani, facebookatori, capaci di far ridere, pensare, informare più e meglio di professionisti.Quel che a me…
 

Nonostante il freddo, il Papa non rinuncia alle sue passeggiate.

    Quegli ermellini non sono morti invano
 

Le bugie hanno il cervello piccolo

L’antimateria? Sì, Antonino Zichichi ha scoperto l’antimateria. Non lo sapevi? Neanch’io.Stranamente nella lista dei Nobel per la fisica non c’è nessun Zichichi, e nemmeno in quelli per la chimica, la letteratura, la pace e il giardinaggio. Com’è possibile?Se si guarda la voce “antimatter” di Wikipedia, Zichichi non è nemmeno menzionato. Incredibile, se lo sono dimenticato.…
 

Francesco Benenato in arte Franco Franchi

Oggi ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa di un  grande palermitano, che interpretò e coniugò al massimo il rosa della speranza e il nero dell amaro di una vita dura persa fra sacrifici e gavetta........nessun giornale ne ha parlato, nessuno forse lo ricorda più, ma un saluto da questa pagina a francuzzu lo faccio io. Ciao…
 

Il circolo medico

Buongiorno, dottore. Mi fanno male le orecchie.Tutte quante?Sì.Ha appetito?Sì, perché?Il corpo umano è come una macchina, se non si mette benzina si ferma. Da quanto tempo le fanno male?Circa una settimana.Bene, allora non è niente di serio. Per precauzione prenda --No, un anno.Allora non è niente di serio. Per precauzione prenda due compresse di Deursil…
 

« Precedenti Successivi »