Creato da ChefVirtuale il 16/10/2009

Idee,Spunti&Spuntini

Iniziando ad avviare una piccola attività, cerco consigli e piccole soluzioni sul web..

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Incrociamo le dita..

Post n°2 pubblicato il 14 Novembre 2009 da ChefVirtuale

 

Buon giorno, aggiorno questo blogghino comunicando che sto aspettando il colloquio della INVITALIA, e speriamo bene, abbiamo trovato il nome del locale e presentato la domanda per il prestito d'onore, con tutti i preventivi annessi .. mamma mia quante spese che ci sono da fare!! Spero tanto di riuscire a ottenere questa possibilità, anche perchè da sola sarebbe impossibile ottenere un capitale simile, e anche perchè col mio socio stiamo buttando giù, fatica tempo e soprattutto denaro. E' difficile creare qualcosa da zero, ripartire dopo che si aveva mollato tutto, dopo che la rassegnazione accampava da tempo la mia giovane mente. ma eccomi qui, pronta a ricominciare con qualcosa in cui credere, con un sogno da portare avanti.
Il prossimo post spero di pubblicarlo presto con nuovi aggiornamenti positivi, e presto pubblicherò il logo del locale, l'insegna, il locale( quando lo troverò e lo arrederò.. ).
Vi lascio con un grosso bacio, e speranzosa che presto potrò presentarv anche il sito della mia attività, con l'augurio che attirerà tanti cienti.
A presto.

 
 
 

Buttiamo giù qualche idea..

Post n°1 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da ChefVirtuale

 

Eccoci qui, ad aprire questo blogghino, lo creo proprio per ricevere consigli spassionati, non influenzati in alcun modo e che possano portarmi a quella che sarà l'apertura del mio locale.

Il nome Chef Virtuale l'ho selto semplicemente perchè chef in realtà non lo sono, mi sarebbe piaciuto diventarlo ma non è stato così, quindi sul web mi impossesso anche se impropriamente di questo titolo, e d'altronde nel mio piccolo localuccio io sarò la chef incontrastata!

Partiamo adesso con quello che è il mio dilemma attuale, il nome! Vorrei un locale sulle tinte del rosso, una piadineria, ho trovato la via dove posizionarlo e sto valutando alcune possibilità di affitto, la metratura, ho un idea dell'arredamento e lunedì ho appuntamento col negozio d'arredo, sono settimane che faccio ricerche, ma ancora nessuna lampadina accesa sulla mia testa per quanto riguarda il nome!!!!!

Avevo pensato vagamente di chiamarlo "La Piada Mia", ma poi penso -che effetto farà sulla clientela?- il nome è il primo biglietto da visita di un locale! Dovrà essere sulla bocca di tutti!

Poi ecco l'idea, sicuramente tramite blog potrò avere un infinità di pareri, di gente diversa, lontana o vicina, di uomini o donne, ragazzi o adulti, a differenza della piccola cerchia ristretta che una persona può avere realmente, che quando gli dici -datemi un idea, che nome potrei mettere?????- loro ti rispondono -mmha.. non so... hai provato questo o quest'altro- , e tirano fuori i nomi più assurdi per un locale, ho quelli di locali già esistenti in zona, tipo il nome del ristorante dietro l'angolo.

Spero di ricevere qualche consiglio, mi affido a voi..
Alla prossima ..
con affetto Chef Virtuale.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ChefVirtuale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensestonate.noteadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970lioemaPrimateNickalexya10mekiusuperocchiazzuri1979grilloparlantenzooomio1001ChefVirtualegioia58_r
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963