IO NN SONO INTERISTA - Blog di informazione sulle malefatte della banda degli onesti
« Precedenti Successivi »
 

E se anche i giornalisti filo-interisti prendono posizione....

da http://www.tuttomercatoweb.comeditoriale di Franco Rossi Moratti prima di replicare ad Agnelli, restituirà alla Lazio la coppa Uefa del 1998?Alla volgarità non c'è mai fine. Se agnelli straparla di scudetti da restituire, Moratti per non essere da meno chiede quello del 1998 e del 2002, senza pudore, senza vergogna. Ceccarini, l'arbitro di Juve-Inter e del rigore non…
 

Moratti e... la faccia come il....

E' proprio vero! Vi è gente che ha la faccia come "il posto in cui non batte il sole".Il presidente degli indossatori-di-scudetti-altrui, o accattoni per definizione (fate un pò voi), risponde al presidente Agnelli in merito alla questione "restituzione degli scudetti" (leggi post precedente).Moratti, incalzato dai giornalisti risponde: «Gli scudetti indietro li rivogliamo noi». Ma quali…
 

Andrea Agnelli rivendica i due scudetti accattonati dagli "onesti"...

dal sito: http://www.giornalettismo.comdi Teresa Scherillo (makia)La guerra di Andrea per gli scudetti alla Juve: è giusto combatterla?Ne parla apertamente il presidente Agnelli durante la sua prima assemblea degli azionisti del club bianconero. Ora la restituzione dei trofei revocati non è più un tabù.“Riassegnazione degli scudetti”, una dichiarazione, quella del presidente della Juventus che farà discutere, ma che è musica…
 

Moratti, Ulivieri e Travaglio vi ricordo che...

Riporto qui uno stralcio della rubrica che Moggi ha sul sito Tuttomercatoweb.com.L'ex dg della Juventus parla di Moratti, Ulivieri e Travaglio... e dice delle cose assolutamente giuste!Se il presidente dell'Inter è tanto sicuro che oggi il calcio sia pulito (guarda caso quando vince la sua squadra, dopo essere stato l'unico beneficiario di calciopoli/farsopoli) e pensa…
 

LA MOVIOLA SCOMPARE PER TUTTI MA NON PER LA JUVENTUS..

Avevamo capito che in alcune reti non avrebbero più parlato di moviola. Evidentemente avevamo capito male...Durante la trasmissione 90° minuto , dopo il commento delle immagini della partita Udinese-Juve , il telecronista non si è limitato alla fredda cronaca ma ha emesso un giudizio personale che sa di commento moviolistico, chiedendosi come sarebbe finita la…
 

L'Italia post-calciopoli

L'Italia non ce l'ha fatta; fa male scrivere queste righe. Fa male perché siamo italiani, e vederci uscire così a un mondiale è qualcosa che riesce a toccarci dentro. Gli unici soddisfatti saranno quelli di Radio Padania e dintorni; noi no di certo. L'Italia paga le sue scelte politiche, amministrative e sportive, esattamente in quest'ordine.…
 

Accattoni si diventa, Meschini si nasce!

Qualche giorno fà seguivo una diatriba su un sito degli accattoni nerazzurri.Uno degli accattoni scriveva che la Juventus era stata condannata per frode sportiva per abuso di farmaci, che Moggi aveva chiuso Paparesta negli spogliatoi e che nel 2001 su tutti i giornali escono i titoloni sulla crisi del calcio e che quindi Lazio e…
 

Moggi: "Temono che torni alla Juve"

"Hanno paura che io torni alla Juventus". Nel corso della trasmissione “Il punto di Moggi” in onda tutte le domeniche alle 17 sui canali digitali di Gold Tv e sui satellitari di Sky 856 e 903, Luciano Moggi ha risposto alle domande che gli ponevano i giornalisti in studio sui temi di attualità.Il nuovo presidente…
 

MOGGI RADIATO? SI... NO... FORSE

La “genesi” di tutto: sabato 24 aprile, nelle pagine della Gazzetta dello Sport, Ruggiero Palombo lancia la “bomba”“Una risposta pare sia intanto in arrivo a proposito di Moggi (in grassetto, ndr), Giraudo e Mazzini condannati dalla giustizia sportiva a « cinque anni di squalifica con richiesta di preclusione »: il quesito su chi deve decidere…
 

Penta (difesa Moggi): "Vi spiego l'astio di Boniek, Galeazzi, Zeman e non solo..."

"Tutti Pazzi Per La Juve", popolarissimo programma radiofonico in onda su RADIO ERRE2, questa settimana ha intervistato Nicola Penta, amministratore delegato della First Sport Consulting e “consulente sportivo” di Luciano Moggi nel processo di Napoli. Tecnicamente è anche l’uomo che ascolta e trascrive le migliaia di intercettazioni acquisite dal pool di avvocati dell’ex DG bianconero…
 

« Precedenti Successivi »