IO NN SONO INTERISTA - Blog di informazione sulle malefatte della banda degli onesti
« Precedenti Successivi »
 

De Santis "l'amico" della Juve che faceva vincere la rubinter

In una delle nuove intercettazioni di Calciopoli, Bergamo parla con Facchetti di Juve-Inter dell'aprile 2005, partita vinta 1-0 dai nerazzurri. "De Santis (l'arbitro del match) mi ha accontentato", dice l'ex designatore.Il testo della telefonataBergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui…
 

Regali di Natale

Un «regalino» da parte del presidente dell'Inter, Massimo Moratti, per l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, probabilmente in virtù del periodo natalizio. È la prima di altre telefonate trascritte dai difensori di Luciano Moggi di cui è stata chiesta proprio oggi l'acquisizione da parte del Tribunale di Napoli dove si sta celebrando l'udienza del processo a…
 

Calciopoli, Figc pronta ad aprire procedimento

Ora potrebbe tornare in discussione lo scudetto assegnato ai nerazzurri.Ma sui fatti "pende" la prescrizione.La Federcalcio non si opporrà all’acquisizione di nuove documentazioni nel quadro del processo penale di Napoli sullo scandalo Calciopoli e non esclude la possibile apertura di nuovi procedimenti in sede di giustizia sportiva.La Figc, si apprende, prima di prendere posizione circa…
 

"Non devono fare i sorteggi"

Intercettazione tra Mazzei e FacchettiEnnesimo capitolo riguardante Calciopoli. Da quanto risulta da una decina dalle telefonate trascritte su richiesta dei legali di Moggi, la preoccupazione di tutti non erano solo gli arbitri ma anche i guardalinee. Protagonisti dell'ultima discussa telefonata l'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti e l'allora designatore arbitrale Mazzei. "Sceglili bene per domenica eh..."- chiese Facchetti- "Non devono fare il…
 

RESTITUITECI GLI SCUDETTI, FARABUTTI!!!

E pensare che avevano descritto la Juve e Moggi come il marcio che vi era nel calcio italiano.Invece si scopre che tutti facevano le stesse identiche cose, ossia telefonare ai due designatori Bergamo/Pairetto, che ricordo, al tempo prima di calciopoli/farsopoli non era reato. Ma c'era anche chi si spingeva più in là e organizzava cene…
 

«A voi mando Gabriele» - L'Arcangelo?

Questo il testo integrale della telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una…
 

Intercettazioni Inedite: Bergamo, la Fazi e l'Inter - 2

http://www.youtube.com/watch?v=ImEXUwMIKH4&feature=player_embedded
 

Intercettazioni Inedite: Bergamo, la Fazi e l'Inter - 1

http://www.youtube.com/watch?v=DL8TdpSioEk&feature=player_embedded
 

Calciopoli, introvabili le telefonate di Moratti a Bergamo

NAPOLI, 24 marzo - Dal controesame di Attilio Auricchio, co­sì come dal dibattito vivace tra difesa e pm che obiettano, s’op­pongono, parlottano col teste durante le pause dell’udienza, al­cune perle significative. Come questa che fa chiarezza, anzi no su una delle domande ricorrenti di Moggie Bergamo sui con­tatti con Facchetti del designatore, amico del presidente…
 

Il Libro MARRONE dell'accusa in Farsopoli

 SCARICABILE GRATUITAMENTE SU www.giulemanidallajuve.com 
 

« Precedenti Successivi »