Creato da utiouvemoc il 01/08/2012

Emozioni Inaspettate

Amore,desiderio,tentazione,passione

 

 

 

 

 

 

Non ti accorgi diavolo che sei bella come un angelo?

 

 

IRRESISTIBILE TENTAZIONE....

 

 

 

 

« Amo guardarti mentre ti ...Stanotte »

Ad occhi chiusi....

Post n°17 pubblicato il 11 Agosto 2012 da utiouvemoc

Immersa nella notte
ti ho sognato

Eri li vicino a me
nel mio letto...
sentivo veramente il tuo calore
sentivo davvero la forza con il quale mi stringevi
le tue mani...su di me
scivolavano pronte ad esplorare il mio corpo..
la tua lingua impazzita...

eri padrone dei miei sensi...

mmmm quanto avrei voluto fermare il tempo.
in quel momento...
sentire il respiro...

e invece ora ....

mi accorgo che

è ancora tutta fantasia


ho aperto gli occhi...
ed era solo un sogno...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963