La Revancha de Gela - Quannu un gilisi s'incazza...scinne do cazzo e sa fà a pperi
« Precedenti Successivi »
 

Contratti di solidarietà Telecom Italia

Oggi ho firmato il contratto di solidarietà siglato tramite i sindacati che prevede in 2 anni 17 giorni di ferie forzate in più pagate all'80% anzichè al 100%Ascolto musica e viaggio... sperando che non sia un continuo declino
 

A volte ritornano (un film già visto)

Amore e odio... cura e strafottenza.. attivismo virtuale e reale.. a volte nella vita bisogna saper staccare la spina, o meglio, bisogna saper staccare UNA spina per rendersi conto di quello che c'è fuori e soprattutto per rendersi conto di quello che stai perdendo.. La rinascita è adesso! La mia rinascita! e voglio che coincida con…
 

Abbiaci u cinco a mugghieri...eheh

Sciaaoo ragazzi! settimana strana per me, catapultato in una nuova realtà ancora da somatizzare e orari, posti, "abitudini" da modificare...ho trovato finalmente un locale veramente interessante qui a Pavia...si chiama SpazioMusica e ha pure un sito internet, musica live praticamente ogni giorno...eh si...fa proprio per me!!! Questa sera faccio il bravo ragazzo e rimango a…
 

Tempo di cazzeggio!

Uno dei personaggi di Gela... 
 

Altri arresti per mafia a Gelaqualcosa si muove ancora

Clan mafiosi gestivano il "mercato" della frutta Le famiglie mafiose di Cosa nostra e quelle della "stidda" di Gela avrebbero avviato, insieme, un'agenzia che gestiva in monopolio il trasporto nel nisseno della frutta dalla Sicilia alle altre regioni. Ne sono convinti gli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta che, nell’ambito del blitz denominato “Bilico”,…
 

E' andata!

Ebbene si, è andata! Da Lunedì si comincia con il corso di formazione che durerà due settimane e poi al lavoro...finalmente ho trovato un punto d'inizio su cui gettare non dico le basi, ma almeno mi garantisco la sopravvivenza e magari avrò la possibilità di mettere qualcosa da parte!! Ecco, da qui posso continuare a…
 

Sequestrato Palazzo di Giustizia a Geladi nuovo nei Tg nazionali per mafia...

Ahimè siamo di nuovo in "prima pagina"... non aggiungo altro...ecco le dichiarazioni dei vari personaggi pubblici all'inaugurazione del cantiere....Rosario Crocetta sindaco di Gela“ E’ un grande giorno per tutti che segna un passo importante. Non ci può essere una società libera senza il rispetto delle istituzioni. Noi abbiamo avuto alcune minoranze mafiose questi anni ed ancora…
 

Colloquio di gruppo

Buoongiornoooo ragassuoli/e oggi è una splendida mattinata soleggiata e io a momenti mi dirigerò a Milano per un colloquio di gruppo...già, ho scelto quest'immagine perchè penso (anche se stiamo parlando di un posto al call center) ci sarà gente disposta chissà a che cosa pur di accaparrarsi il posto ma naturalmente a me questo non…
 

Arci Taranta

A proposito di Gela! Ecco un video che avevo realizzato all'Arci del nostro Centro Socio-culturale...scusate l'arcaicità del video ma non sono un professionista!!! Sciaaaooooooooooo
 

Incredibile! Ma avvisare prima no???

Che storia carù... l'altro giorno mentre guardavo Striscia la notizia ho notato che parlavano ancora di Carceri incompiuti o realizzati ed inutilizzati....scavando un pò nella mia memoria (che è un disastro!) ho pensato.... Ma dove sono nato e vissuto io (GELA) c'è una situazione analoga!!! così, ho ben pensato di segnalare la storia a Striscia tramite…
 

« Precedenti Successivi »