Creato da Martydolce il 09/11/2008
 

La Rosa Di Sangue

Qui pubblicherò i capitoli del mio romanzo!!!

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 09 Novembre 2008 da Martydolce

Premetto che i capitoli seguenti sono solo bozze e mi scuso per eventuali errori di grammatica (quando scrivo velocemente a volte clicco i tasti sbagliati )

Prefazione



Erano ormai due settimane che vivevo senza metà della mia
anima, mi sentivo sola e preoccupata, no anzi, non ero preoccupata, ero
terrorizzata.



Il vento leggero e gelido soffiò
pigramente nella notte, accarezzandomi il viso e il collo, istintivamente
portai la mano sulla gola. Poi, ad un tratto sentii un rumore alle spalle,
qualcosa si muoveva tra gli alti cespugli all’entrata di quel bosco. Mi alzai,
lentamente mi avvicinai al rumore, forse era lui. Mi avvicinai di più, mentre
il vento soffiava sempre più forte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyAileencambiarepaginaakiwi_naMartydolceNana_Danger
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20