PARLIAMONE - ''qualcosa che zucchera la vostra giornata''
« Precedenti Successivi »
 

CIAO FEDERICA

RISCRIVO SUL BLOG DOPO UN PO' DI TEMPO PER GRIDARE LA MIA RABBIA........COME SI PUO' UCCIDERE UN ANGELO COSI'!!!!!!!!!!!!!!IO IN QUELLA LOCALITA' CI SONO STATA,HO TRASCORSO LI' LA PIU' BELLA DELLE MIE VACANZE...2 ANNI FA... AVEVO I SUOI STESSI ANNI...CAVOLO NON E' GIUSTO!!!!!!!!PRENDETELO E FATELO MARCIRE IN GALERAQUEL BASTARDO!NON PUO' AVER TOLTO LA VITA AD UNA…
 

PERIODO DI ESAMI........

 

Post N° 166

Un dubbioso è colui che è incerto del sole, anche quando appare!
 

Post N° 165

CIAO A TUTTI COME STATE?CHE BELLO RITROVARVI!IL MIO E' STATO UN PERIODO DICIAMO INCASINATO!!!TANTE LE COSE CHE NON VANNO E CHE SPERO DI RISOLVERE...E VOI COME STATE? UN BACIO!
 

Emisferi Cerebrali e loro funzionamento

Ognuno di noi ha due emisferi cerebrali. L'emisfero destro è più intuitivo e soggettivo, attento alla totalità e comanda la parte sinistra del corpo. L'emisfero sinistro appare invece più legato ad operazioni di tipo logico razionale e comanda la parte destra del corpo. Normalmente i due emisferi si alternano, ma è anche possibile attivarli contemporaneamente…
 

Post N° 163

 

Auguri Donne!!!!!

Titolo: Nel Cuore Delle Donne (Silvia Salemi)Nel cuore delle donne c'è un vento d'allegria Nel cuore delle donne c'è un filo di pazzia Che te le fa...piacere Nel cuore delle donne c'è una malinconia Nel cuore delle donne c'è sempre una mania Che te le fa...piacere E c'è una notte in riva al mare C'è…
 

Voglia di...Liberta'!

Chi apprezza la libertà sa donarla e ama riceverla. Chi vive togliendo la libertà agli altri, inevitabilmente accetta che altri la tolgano a lui. Non esistono giustificazioni, non l'amore di una madre, non un'azione in nome dello Stato o di Dio, non la morale: chi toglie la libertà è sempre e solo un tiranno.  
 

PER VOI!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!

Oggi pensavo a voi, belle persone che ho conosciuto e sto conoscendo nel magico mondo della chat...Mi piace parlare con voi, scambiare pensieri e opinioni, scoprire nuovi modi di pensare.Grazie....perche' da voi posso solo apprendere....E perche' siete di esempio a tutti che ovunque moralmente vincono sempre le persone di cuore, oneste,sincere,pulite COME VOI!
 

Post N° 159

CIAO A TUTTI? COME VA QUESTO SABATO POMERIGGIO?IO DOPO AVER SUPERATO FINALMENTE ANALISI MATEMATICA 1 E AVER DATO UN ALTRO ESAME IN DEMOGRAFIA PER LE IMPRESE E IL MERCATO DOVE HO ASSAPORATO IL MIO PRIMO 30, MI SENTO DICIAMO IN UNA PICCOLA VACANZINA INTERIORE ANCHE SE HO TANTISSIMO DA STUDIARE..IL MIO CERVELLO QUESTO    WEEK-END E' IN…
 

« Precedenti Successivi »