Creato da francysalv il 23/01/2008
ridere, scherzare, riflettere, consolare, prendere in giro, crescere, conoscere, leggere, condividere...

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
love_love_lovefataeli_2010giramondo595francysalvcoriandoli.immobiliamberleafPerturbabileAndrea82_vedenEkiavorreiunamica1maxliodaCaos.mentalesquisitamentestronzocarlettooofurya_15
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

 

 
« NOTTE PRIME DEGLI ESAMIGrazie »

NOTTE PRIMA DEL TERZO ESAME

Post n°87 pubblicato il 22 Giugno 2008 da francysalv
Foto di francysalv

Fa caldo.



Domani terza prova.



Non ho voglia di tornare a lavoro.



Non ho voglia di fare la terza prova.



Fa caldo.



L'italia sta giocando.



il chiasso dell'Hjf è notevole.



Si sentono le ambulanze passare.



Questa sera sto da dio qui da sola. Vorrei che il tempo scorresse lento.



I gatti sono impazienti, sentono qualcosa che io non percpisco, forse
il mio stato d'animo, forse il rimbombo del concerto a san giuliano,
forse hanno solo caldo...



C'è armonia tra le mura di casa mia sta sera e mi sento serena, un po' fragile.



Se penso alla storia tra me e andrea mi metto a piangere, ho paura,
sono stanca, allora apro gli occhi e penso che sono a casa mia, tra le
mie mura e nessuno può farmi male qui dentro; e il benessere che provo
qui lo devo portare anche fuori così nessuno può farmi del male.



ANDAVA TUTTO BENE... finchè un giorno ho deciso di condividere qualcosa con qualcuno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963