E perchè no?! - Tra tante chiacchiere, mancavano giusto le mie...
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo...

Ritorno nel mio blog quasi in punta di piedi, timidamente, quasi con vergogna per aver abbandonato un posto nel quale ho trovato e stretto amicizie sincere e dove serenamente condividevo episodi e fatti della mia quotidianità. Interessanti o meno, ma a qualcuno faceva piacere leggere di me.Forse ritornerò ad occuparmi di questo angolo di tranquillità…
 

Parola d'ordine: PAZIENZA...

Pazienza perchè la gente è scostumata, senza senso, matta, insolente, insofferente, maleducata, ma tu tu DEVi avere Pazienza...Pazienza perchè se ti chiamano o ti scrivono per avere delle risposte, consulti, consigli, opinione DeVI essere pronta e disponibile anche se sei stanca e svogliata, ma DEVi avere Pazienza...Pazienza se fai progetti, sogni, fantasticherie e ti si…
 

A little taste of me...

    Ritrovo molto di me stessa in tutte...Non ti Preoccupare che il Mondo possa fiNire oGgi. E' già DOmani in AustraliA (Marcie. Peanuts)Se c’è una cosa che mi piace al mattino è alzarmi presto. Al canto del gallo. Gli sparo  e torno a dormire (Furio Ombri)La prima volta che vedrò sorridere una persona mentre fa jogging,…
 

A little taste of Aussie...

    Stavo sistemando delle cose qui, sulla scrivania sempre ingombra di bigliettini, post-it, appunti, documenti, bollette, fatture da pagare, pagate ,quando mi sono imbattuta nella mappa dell'Australia.Ho avuto un tremito al cuore e mi sono salite le lacrime perchè per dei lunghissimi secondi, sono stata catapultata in quell'albergo dove l'abbiamo trovata .Avevamo bisogno di calcolare le…
 

Prima o poi addą succedere...

Questo blog mi vede latitante da troppo tempo e gli ultimi post inseriti, sono stati dettati da stati d'animo agitati per la situazione politica, economica e sociale del nostro decadente paese.Ma amici, non è di questo che voglio parlare oggi ma di un argomento assai più rincuorante e sempre attuale: la signora con la falce…
 

EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!!!!

       
 

Pronta per l'espatrio...

   Quando accadono cose come quelle di ieri sera in tv, quando leggo cose come questa che non solo mi fanno accapponare la pelle, ma mi fanno rivoltare lo stomaco, il desiderio di scappare via diventa impellente e pressante. Al pari di una corsa al wc che, visti gli argomenti elencati, è l'unico posto in cui…
 

The show must go on...

E la vita continua...E quindi vorrei deliziare i miei pochi, ma affezionati lettori, con una chicca da sportello di oggi pomeriggio occorsa alla mia Amica Silvia.Silvia allo sportello: Buongiorno Signora, di cosa ha bisogno?Signora: Salve, avrei bisogno di una visita da un ginecologo.S.: Ma ostetrica o ginecologica? Sig: Ehhhh ostetrica.S: Quindi è gia in gravidanza?Sig:…
 

Un senso...

"Voglio trovare, un senso a questa vita anche se questa vita, un senso non ce l'ha..."Sono le parole di questa canzone di Vasco che ho scelto per ricordare una persona che non c'è più. Un uomo che non ho mai conosciuto di persona, non conoscevo la sua voce ma che lasciava qui, nel mio spazietto,…
 

Come ammazzare i ...

In questo scampolo di fine estate, in cui non si sa cosa indossare, in cui la tv elargisce programmi triti e ritriti, una delle poche consolazione è la lettura dei giornali locali in cui ci sono notizie come questa, che la tenutaria del blog qui presente vi descriverà, che rallegrano lo spirito! Prendete un appartamento in cui…
 

« Precedenti Successivi »