Creato da: LaTavernaDegliAmici il 12/04/2005

Ê®åvåmº4Ámî¢îÁlßå®
   
Mºl†è Þè®$ºñè èñ†®è®åññº dållå †µå vî†å,må $ºl†åñ†º î vè®î åmî¢î lå$¢è®åññº îmÞ®ºñ†è ñèl †µº ¢µº®è...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 7 24/04/2005 
 

Storiella

Un signore non si sente bene e si reca dal suo dottore......il dottore dopo averlo visitato gli dice che sarebbe meglio fare l'esame delle orine, e gli dice guarda devi farla qui dentro e deve essere la prima del mattino, ma bada devi stare a digiuno almeno dalla mezzanotte. Il signore a casa verso la mezzanotte e mezza gli viene fame e dimenticandosi della raccomandazione del dottore apre il frigo trova una pentola con la minestra di fagioli avanzata dal pranzo e sa la mangia, poi al mattino si ricorda dell'esame e fregandosene porta la pipì al dottore, il dottore dice al signore aspetta qui che esamino subbito....esce dopo cinque minuti e dice al signore.....buoni i fagioli avanzati del pranzo no......l'uomo rimane di stucco...e il dottore continua....guarda ripetiamo l'esame ritorni domani e cerca di rimanere a digiuno sta volta. Il signore come di consueto alla mezzanotte e mezza gli prende il solito languorino e questa volta pur ricordandosi che doveva fare l'esame...apre il frigo e trova un pezzo di dolce avanzato dalla festa di compleanno della figlia...se lo mangia e al mattino ritorna dal dottore...il dottore esamina e arrabiato torna dal signore dicendogli....buona la torta di tua foglia...quella avanzata del suo compleanno....e per l'ultima volta dice guarda domani ripetiamo l'esame e ed è l'ultima volta. Il signore fregandosene altamente come al solito apre il frigo e mangia tutto quello che trova...poi al mattino va dalla figlia e gli dice amore fai la pipì qui dentro dopo ti dico il perchè.....la figlia mezza assonnata gli ubbidisce.....poi guardando il colore il signore dice mmm troppo chiaro scende in garge prende l'asta dell'olio della macchina e aggiunge due gocce d'olio lo mescola e dice si ora puo andare, si reca dal dotore consegna la pipì...pensando mo ti sistemo io e pure sorridendo sotto il baffo......dopo cinque minuti il dottore esce...il signore hehheh pensando ti ho fregato sta volta.....il dottore dice ti avvanza pure da ridere.....ma lo sai che hai la figlia incinta e la macchina da rottamare!!!!!   :-)) ajno Ciaooooooooo

 
Inviato da LaTavernaDegliAmici @ 23:02:47
 
 
COMMENTI: 4   
....................  
  Inviato da ESTELLAMELANY il 25/04/2005 @ 00:10 via WEB
  Nonnino caro ma che bella storiella...quanto ho riso!!^:^
(Rispondi)
....................  
  Inviato da cavallo_pazzo2 il 26/04/2005 @ 21:42 via WEB
  Un entusiasta venditore porta-a-porta diaspirapolveri va nella prima casa della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui non le da' neanche il tempo di aprir bocca che entra in casa e sparge letame su tutto il tappeto. Poi fa': "Signora, se questo aspirapolvere non fara' miracoli pulendo 'sta roba, giuro che me la mangio tutta!!" La casalinga con un ghigno risponde: "Ci vuole su il ketchup?" "Perche' me lo chiede?" "Perche' ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora l'allacciamento della corrente..."
(Rispondi)
....................  
  Inviato da cavallo_pazzo2 il 26/04/2005 @ 21:48 via WEB
  Un giovanotto passa da una strada,a un certo punto da un caseggiato al primo piano una fanciulla mezza nuda con la mano lo invita a casa.Il giovanotto tutto ingalluzzito corre al portone sale al primo piano,suona e gli apre un grosso negro,lo prende per un braccio lo tira dentro e lo violenta. Tutto frastornato il giovane esce e se ne va.il giorno dopo ripassa dalla stessa strada,e vede al secondo piano la stessa fanciulla,mezza nuda che lo invita. Tra se e se dice: ho sbagliato piano,e corre al portone sale le scale fino al secondo piano,suona,e gli apre lo stesso negro,lo prende per un braccio lo tira in casa e lo violenta.Nuovamente esce tutto frastornato e si allontana Al mattino successivo ripassa dalla stessa strada stessa scena,vede la fanciulla che dal terzo piano lo invita,allora fra se e se dice: ma vedi come sono scemo dovevo andare al terzo piano,invece ho sbagliato,e corre al portone,sale le scale fino al terzo piano,suona e gli apre nuovamente il negro che lo attira in casa e lo violenta. Passano alcuni giorni il giovanotto ripassa da quella strada e rivede la fanciulla che dal quarto piano lo invita,Allora pensa: mi sono sbagliato dovevo andare al quarto piano,e corre al portone,sale le scale fino al quanto piano,suona,e gli apre la fanciulla tutta nuda,la quarda e gli dice: Scusi non abita qui il negro?
(Rispondi)
....................  
  Inviato da cavallo_pazzo2 il 26/04/2005 @ 21:51 via WEB
  Siamo nel medioevo. Un sarto bussa alla porta di un monastero, un monaco gli apre e lo fa entrare. Il sarto è pieno di entusiasmo e mostra all'arzillo fraticello la sua nuova, rivoluzionaria invenzione:le mutande. Il frate è un pò perplesso:"Ma a che servono stè mutande? " "Ma come a che servono? Guardi, le provi, non vede che confort, le raccolgono tutto in un caldo abbraccio, basta cò sti cosi penzoloni!!" "Caspita è vero!!Mi porti 4 metri di stoffa, voglio mostrare quest'invenzione alle monache della santissima vergine" Così se ne va col carretto carico di stoffa verso la cima della collina, al monastero di stè suore. Durante il tragitto gli viene voglia di cagare. Scende dal carretto, si leva le mutande e caga, ma siccome non è abituato dimentica di rimettersele, e le lascia per terra. Arriva al monastero, bussa alla porta e gli apre la superiora. Lui euforico esclama"Ho una cosa da farle vedere guardi qua!", e tutto impettito si alza il saio. La suora è sul punto di svenire"Oh mio Dio!!!", e lui, ancora più orgoglioso:"E questo è niente, sul carretto ne ho altri 4 metri!!"
(Rispondi)
....................  
 
 
 
Fai click per fare login

Luglio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
 
...‡ Ѻ$†®î Ámî¢î...
 
 
  ...Giada...
...Clop...
...Libo...
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   ESTELLAMELANY
 King_Arthur2
 toorresa
 lorteyuw
 Mhannoio
 Mosfet108
 raffo81
 abbassolidroscalo
 woainee
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963