Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

« Confusione mentale incol...Correttezza che non c'è... »

la disonestà di alcuni bloggers

Post n°110 pubblicato il 25 Marzo 2010 da FreddoComeGhiaccio2
 
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Oggi mi sono imbattuto nel blog del seguente personaggio : http://blog.libero.it/LAPINAGILE/view.php?nocache=1269542979

Si annovera il signor Mario Grella autore del blog sopra citato di rispettare le idee altrui, di essere nel giusto di ciò che dice, di permettere a chiunque di poter interagire a casa sua(blog per intenderci).
Un suo post :  La suscettibilità del blogger...  Post n°7 pubblicato il 25 Marzo 2010 da Mario.Grella dice : "Appartengo alla generazione che ancora considera possibile esprimere un "giudizio.Oggi sembra che tutti mostrino, come un fiore all'occhiello, la capacità (vera o presunta) di non giudicare. Io giudico, anzi credo che la capacità di "giudizio" sia una della precipue facoltà umane.E' naturale che il giudizio espresso su alcuni blog prenda forma sulla base di mie visioni del mondo, mie convinzioni estetiche e formali. Continuate a sottoprmi i Vostri blog ed io continuerò a "giudicarli".

Una bloggers ha risposto testualmente : "

Condivido con Lei il diritto alla libertà di giudizio, non condivido però i suoi toni, talvolta eccessivi; tuttavia Le riconosco una qualità molto rara, la sincerità. Ho già pronto un post di argomento simile sotto alcuni aspetti, ne riparlaremo." e, la sua risposta è stata "Toni? Sono solo schietto."
Dopo aver letto questo e, prima di rispondere sono andato a leggere tutti i suoi post (in totale 7 scritti in due giorni per altro :-) ).
La mia riposta è stata "Non si offenda ma, Lei non è schietto solo un qualunque personaggio che adottando cereti terminie, precludendo un modo comportamentale che, ritiene giusto cerca in un certo qual modo di fare pubblicvità al suo blog :-) Può giocare sicuramente su gran parte delle persone ma, sono certo non riuscirà mai e, poi mai, a giocare su se stesso perchè Lei rimarrà sempre e solo il personaggio che non vuol essere facendo apparaire ad altri ciò che Lei in realtà non è :-) Si accetti e, riprenda a scrivere il blog con VERA SCHIETTEZZA senza usare troppi formalismi inutili e, soprattutto che non le appartangono :-)"
Poco dopo ricevetti nella mia messaggeria un suo messaggio dove mi si avvisava che aveva risposto al mio post, e, leggo : "Signore, non credo di enterpretare alcun "personaggio", testimonianza ne è il fatto che mi firmo con nome e cognome e che al posto di un anonimo avatar ho pubblicato una mia normalissima fotografia. Lei piuttosto mi sembra dalla fotografia un pochino emaciato...Sarà colpa del ghiaccio del quale si ammanta?"
Ovviamente siccome sono un gran figlio di puttana e, non lascio mai nulla al caso e, non riuscendo mai a tacere ho risposto "Mio caro signore :-) personamente sono 12 anni che chatto tutti sanno chi e cosa sono, ho nel profilo tanto di foto mia e di mio figlio :-) Tutti leggono me tanto in una chat quanto nel blog :-) ma, cosa ancor più significativa mio caro "signore" Lei interpreta pessimamente il personaggio :-) i suoi blog amici da quel che vedo sono tutti di donne, Lei entra soprattutto nei blog femminili, Lei si esalta dicendo a tutti che gestisce 4 profili e 4 blog :-) Questa è stupidità mi permetta di dire e, la sua stupidità per altro la nasconde malamente visto che, come detto ha niente da offrire salvo risposte inutili e provocatorie :-) Impari a gestire la sua persona anzichè gli altri e, chissà forse avrà modo di giocare meglio le sue carte. Approposito scriva qualcosa di sensato altrimenti eviti di rispondere e, faccia come l'altro utente...... sorvoli anche questo mio dire :-) Albert"
Non gli è  piaciuta in quanto mi mandò un altro messaggio nella messaggeria che vi riporto testualmente :
Mario.Grella ti ha scritto:    Inviato il 25/03/10 alle 15:16:37
Gentile Signore Le ho risposto. Le ricordo che non è obbligato ad intervenire nel mio blog.
Cordiali saluti.
M.
____________________________________________________________________

Ovviamente la mia intenzione era mandare una risposta tanto alla messaggeria quanto nel suo blog ma ..........................   quando faccio per mandare il messaggio di risposta nella sua messaggeria mi leggo :

IL DESTINATARIO TI HA INSERITO NELLA SUA LISTA NERA. IL MESSAGGIO NON E' STATO INVIATO.

 

Mi sono ovviamente detto, vabbè Albert non prendertela, magari non vuole che tu gli mandi messaggi, semmai scrivi nel suo post visto che come sua ultima risposta ha scritto "

 
Mario.Grella il 25/03/10 alle 15:15 via WEB
Signore, tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza. Perfino la Sua.
 
FreddoComeGhiaccio2 il 25/03/10 alle 15:16 via WEB
Ultima cosa //lol sta sbagliando persona per fare lo splendido ............ cerchi di essere umile e sincero e, non altezzoso e stupido :-)
 
Mario.Grella il 25/03/10 alle 15:17 via WEB
Ha altro da aggiungere?

Faccio per scrivere la risposta nel blog, invio ma

Nuovo commento
L'autore del Blog ti ha inserito nella sua lista nera. Non e' possibile pubblicare commenti.

 

 

Mio caro signore, le posso soltanto dire che Lei mi fa davvero pena, ciurcuisce le donne facendo credere che bastino due o tre scritti poco eloquenti ma molto forbiti. Lei predica bene ma, razzola molto, molto male.

Ma come, dice che da possibilità a chiunque di poter interagire e poi mette in lista nera? Guardatevi i suoi blog amici, guarda caso sono tutti di donne, leggetevi i suoi post, qualcuna ha già detto di eliminare i loro link dalla lista blog amici, altre dicono praticamente che è un IDIOTA.

IO DICO CHE NON SOLO E' IDIOTA MA :

- FALSO
- IMPERTINENTE
- BUFFONE
- QUALUNQUISTA
- OPPORTUNISTA
- GRANDISSIMO DEMENTE

Credo di aver detto quello che dovevo e, caro mauro, IO non la metterò mai in lista nera quindi se ha piacere rispondere lo faccia a casa mia e, non si preoccupi che, avrà una risposta certa a seguito della sua demenza.

Ed ha 51 anni, Dio che depressione.........................

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963