Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

« Vasco Rossi - eSogniamo »

Stato d'animo

Post n°136 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 
Tag: Varie
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Sono di pessimo umore.............. Un perchè c'è ma nn ho voglia di esprimermi. Non so come mai lo sto scrivendo nel mio blog ma devo farlo. Questo mio diario è l'unica mia valvola di sfogo. Non amo tediare le persone, non amo essere il classico rompicoglioni o piagnone. Ma scrivo sul mio blog. Nel mio mondo. Qua comando io e nessun altro.

Non c'è nulla che va bene. Il lavoro manca, la vita sociale manca, sto perdendo di vista la realtà. Mi sento vuoto dentro. Amo una persona come non mai, la rispetto e so che non posso offrirle ciò che vorrei (almeno adesso). Vorrei poter partire, andar lontano ma non so se lo farò, almeno non oggi .chissà domani.

Vorrei davvero andare in altra città, cercare un lavor e staccarmi da tutto e tutti.

Sono stanco e demoralizzato. Sono solo dentro come non lo sono mai stato, un tempo la solitudine l'amavo, oggi avendola nel cuore nn riesco a gestirla(almeno non adesso).

Si, sono triste...................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963