Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

capire Freddo

Post n°138 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Oggi vorrei far capire tante cose di ciò che ho davvero dentro, di come sto vivendo quest ultimo periodo della mia vita.

Come tanti ben sanno mi sono separato da pochi mesi ma, il problema non è questo anzi. Il vero problema è che si sono susseguite tante situazioni che messe tutte insieme mi hanno portato a pensare al suicidio. Esattamente, il tanto personaggio FreddoComeGhiaccio si è trovato in una situazione di essere il più debole di tutti.
Quando andai via di casa avevo preso un appartamento e, sarei dovuto entrare a giugno ma, il giorno  prima di entrare la proprietaria di casa ha pensato bene di dire che nn voleva più affittarla quindi da canto mio ho dovuto disdire fastweb e la luce. Andai obbligatoriamente a casa dei miei genitori! Lo sbaglio più grande della mia vita ma, andiamo per ordine.

Ad Agosto sono stato male, la malattia è durata fino a Novembre. A dicembre la società per cui lavoro mi dice che devo mettermi in ferie tutto il mese ed è quello che feci. A gennaio ecco che mi mettono in cassa integrazione in deroga..stipendio dopo i primi 6 mesi quindi significa disoccupato.

Intanto gestisco Freddino, lo porto a scuola, lo porto a calcio e, lo faccio studiare.

Il rapporto con i miei genitori era pessimo e, lo è sempre stato fino al punto da sentirmi dire oggi che devo andarmene.

Bene, lo avrei fatto volentieri se solo ne avessi avuto le possibilità economiche ma, non da adesso anzi, nn sarei mai ritornato da loro.

Loro nn hanno mai accettato la mia separazione e si comportano di conseguenza. Pensano io non stia cercando lavoro quando in realtà sto mandando curriculum ovunque, sto facendo colloqui e telefonate a non finire. Mi chiedo davvero cosa ho fatto nella mia vita per meritare tutto questo.

Dal giorno della mia nascita finoa 8 anni ho subito di tutto e di più tanto dai preti quanto dalla mia vera madre con cui sono stato 1 anno sotto lo stesso tetto.

Sono cresciuto nonostante l'adozione in mezzo ad una strada, ero cattivo dentro. Non provavo odio ma, tantissima tristezza interiore. Ho sempre studiato seppur ero partito con il piede sbagliato, ho sempre lavorato dall'età di 14 anni.

Errori ne ho fatti come li facciamo tutti ma, non sono mai stato cattivo con nessuno anzi.

Però agli occhi di tutti sono una persona cattiva, senza cuore .per meglio dire un grandissimo stronzo dentro ma, perchè davvero non si riesce a leggere nel cuore di un individuo?

La vera cattiveria è nelle persone false, in coloro che se ne sbattono i coglioni di chi hanno davanti, del prossimo.

Io no, soffro quando vedo qualcuno soffrire, cerco di aiutarli almeno psicologicamente giacchè materialmente sono impossibilitato a farlo.

Ad oggi vorrei davvero fuggire lontano, ricominciare la mia vita da zero ma, il destino è infame ed anzichè darmi una possibilità sta facendo si di chiudermi tutte gli spiragli possibili.

La mia ultima richiesta di lavoro mandata stamane ad un commericiale è stata :

"Volevo ringraziarti davvero per ciò che stai facendo per me, so che il periodo è molto difficile ed avendo davvero tante difficoltà economiche inutile dirti che sarò lieto di lavorare con te facendo più di quel che mi si richiederà.A me interessa davverpo cominciare a lavorare perchè solo così so che potrò ricominciare a vivere.Mi trovo in una situazione di disagio nn solo economica ma, anche familiare e, l'unico modo che ho per uscirne indenne da una questione psicologica è quella di dedicarmi solo e soltanto al lavoro.Voglio ripartire da zero e, l'opportunità che mi si presenterà dinanzi verrà presa con estrema serietà ed umiltà.
Grazie"

Ebbene si, io che ho esperienza oltre che decennale nel settore informatico bancario mi ritrovo ad elemosinare come se fossi l'ultimo coglione di questo pianeta. Ma non importa, guardando tantissimi film sono convinto che si può sempre ripartire da zero per riuscire a risorge4re più forti di prima.
Questo sono io ad oggi, un barbone che non sa fin quando vivrà sotto un tetto, un barbone che sta tirando la propria pazienza oltre tutti i limiti, un barbone che si sta inasprendo sempre più perchè vede che tutto ciò che tocca in un modo o nell'altro si sta disgregando.
Mi piego ma non mi spezzerò mai contateci.

Questo sono io ad oggi!
Bye Albert
 
 
 

Sogniamo

Post n°137 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
Foto di FreddoComeGhiaccio2

 
 
 

Stato d'animo

Post n°136 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 
Tag: Varie
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Sono di pessimo umore.............. Un perchè c'è ma nn ho voglia di esprimermi. Non so come mai lo sto scrivendo nel mio blog ma devo farlo. Questo mio diario è l'unica mia valvola di sfogo. Non amo tediare le persone, non amo essere il classico rompicoglioni o piagnone. Ma scrivo sul mio blog. Nel mio mondo. Qua comando io e nessun altro.

Non c'è nulla che va bene. Il lavoro manca, la vita sociale manca, sto perdendo di vista la realtà. Mi sento vuoto dentro. Amo una persona come non mai, la rispetto e so che non posso offrirle ciò che vorrei (almeno adesso). Vorrei poter partire, andar lontano ma non so se lo farò, almeno non oggi .chissà domani.

Vorrei davvero andare in altra città, cercare un lavor e staccarmi da tutto e tutti.

Sono stanco e demoralizzato. Sono solo dentro come non lo sono mai stato, un tempo la solitudine l'amavo, oggi avendola nel cuore nn riesco a gestirla(almeno non adesso).

Si, sono triste...................

 
 
 

Vasco Rossi - e

Post n°135 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da FreddoComeGhiaccio2

 
 
 

Giorgio Napolitano..... pił rispetto per il tricolore

Post n°134 pubblicato il 08 Gennaio 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 
Foto di FreddoComeGhiaccio2

Un sonoro ........................ VAFFANCULO!!!!!

Mio caropresidente :-) il rispetto lo dovreste aver voi politici di merda che avete portato la gente a morire di fame, intere famiglie senza lavoro, bambini che hanno passato un Natale di merda soltanto perchè mancavano i soldi per anche un semplice giocattolo da 1 €.

V.............O.TU ED IL TRICOLORE..........

Avete rovinato non la nazione ma l'essere umano. Gli siete riusciti a togliere anche l'unica cosa che non si sarebbe mai dovuto fare ..... la dignità.

Siete ua manica di patetici c........., buoni solo ad aumentarvi lo stipendio, approfittate dei vari gettoni per guadagnare soldi, andate nei vari paesi per piacere segnando come dovere, sfruttate i buoni tai visto che le macchine blu sono state dimezzate. Trovate sempre una gabula per inculare gente che vive nella disperazione

V.............O.TU ED IL TRICOLORE..........

La classe politica come i sindacati avrebbero dovuto aiutare le persone e, non aumentare il divario tra ricco e povero. Un tempo esisteva il benestante, ilricco e il povero. Oggi o si è ricchi p si è poveri.

Un esempio eclatante di quanto siete IDIOTI è dato dalla Gelmini con il suo dire che gli studenti dovevano ricevere tutti 5 in condotta ..... patetico, si fanno manifestazioni o occupazioni per far sentire il proprio disappunto della situazione e, non per occuapre un luogo dove potersi riparare dal freddo :-) questi individui sono ben altri.

Fate i giochi del cazzo che vi alleate prima con uno e poi con altro partito (vedi Fini)

V.............O.TU ED IL TRICOLORE..........

Credo non ci sia altro da dire :-) Vi lascio con la canzone adatta a tutto il sistema politico nonchè TRICOLORE

By Albert

 

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963