Un blog creato da paologre il 26/04/2008

La Voce delle Onde

Tutto quanto in un sospiro...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

LA MUSICA DEGI ANGELI


Sssssshhhhhhh!!!
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI CONTATTI

Mail: paologre@inwind.it
MSN: grezzo1977@hotmail.it
OUTSIDE: all'aria aperta. Se vi piace passeggiare in serenità magari un giorno potremmo anche incontrarci...chissà...

 
 
 
 
 
 
 

UN GENIO

In tutti i sensi...

 
 
 
 
 
 
 

LA FINE DI UN ANGELO


Ciao Asuka
 
 
 
 
 
 
 

SE TROVATE UNA MUSICA PIÙ DIVINA...


...vi prego: ditemelo.
 
 
 
 
 
 
 

ANCHE LORO, SECONDO ME, SONO IMPORTANTI

 
 
 
 
 
 
 

PIOGGIA ROSSA


mi fa venire la pelle d'oca...
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paologreprozium83strong_passionLulli_giukobrawtcagnolino47sicily_pridepanpanpiboccarossa69merydelsudtigmigTERRIBILE64mara.ameglioannamaria.garrisimarzietta.88
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

DIAFRAMMA


Una roba da non credere...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Un momentooooooo. Tra poco metto giù un post "da...
Inviato da: paologre
il 11/07/2008 alle 08:09
 
Daje Grezzo,postaci qualcosa! :-)
Inviato da: piccolapeste_1979
il 09/07/2008 alle 21:57
 
IH IH IH IH IH...
Inviato da: paologre
il 21/06/2008 alle 08:37
 
Già!ho lavorato in un negozio di abbigliamento sportivo...e...
Inviato da: piccolapeste_1979
il 19/06/2008 alle 22:40
 
Hai capito...fatto la comessa in passato??? Eh? Eh? Eh?
Inviato da: paologre
il 18/06/2008 alle 23:24
 
 
 
 
 
 
 
 

LA PRIMA COSA BELLA (RICS AND POVERS)

Hai preso la chitarra
e suoni per me
il tempo di imparare
non l'hai e non sai suonare
ma suoni per me
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
la colpa sei tu
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane sei tu
Tra gli alberi una stella
la notte si è schiarita
il cuore è innamorato sempre più
sempre più
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
la colpa sei tu
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane sei tu
Tra gli alberi una stella
la notte si è schiarita
il cuore è innamorato sempre più
sempre più
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
 
 
 
 
 
 
 

PAT METHENY: THE TRUTH WILL ALWAYS BE

Avevi ragione...è bellissima...Grazie

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Il Mercato del Pesce

Bellissima e Decadente

Post n°37 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da paologre
 
Tag: Di me

Recentemente siamo stati al Cairo.
Bellissima e decadente.

Abbiamo camminato tanto.
Abbiamo respirato i suoi profumi.
Abbiamo rischiato la vita ad ogni attraversamento di strada.
Abbiamo sentito la voce provenire dai Minareti.
Siamo stati osservati dai Cairoti come degli alieni.
Abbiamo apprezzato la cucina locale.
Abbiamo dormito abbracciati, stanchi dalle lunghe giornate.
Abbiamo preso l'ascensore più sgangherato del mondo.
Abbiamo visto una della Meraviglie del Mondo.
Tutto intorno...sempre...un gran rumore di clacson.

Shukran, Amore Mio.














 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CHIUDI GLI OCCHI...E ASCOLTA...

E pensare che ci sono persone che neanche lo conoscono...

 
 
 
 
 
 
 

UNA GRAN CANZONE

Question of Lust

 
 
 
 
 
 
 

PROMEMORIA

Ricordarsi di essere felice
Ricordarsi di essere onesto
Ricordarsi (possibilmente) di lasciar trasparire l'Anima attraverso gli occhi
 
 
 
 
 
 
 

DICIAMOCELO...


Ma scusate...sono o non sono molto più bello di tutti e due
i Sonorha messi assieme??? O no?

 
 
 
 
 
 
 

CONSIGLI (IN)UTILI

1) Cibo : Le fette di Ananas sciroppate, seppur conservate in frigo nel loro vasetto metallico e ricoperte dal dolce succo, dopo 7 giorni dall'apertura perdono, al palato, la loro fragranza naturale. Credetemi: non fatelo.

2) Gioco di Sguardi : se avete l'impressione "leggera" che una persona che state cercando di sedurre non sia interessata a voi, nella maggior parte dei casi la vostra impressione è vera. Questo non dovrebbe rattristarvi, è sintomo che la vostra arguzia è ben funzionante e magari, un giorno, potrebbe anche salvarvi la vita ...gli occhi non mentono...mai....

3) Salute Femminile : quando la temperatura esterna si assesta al di sotto dei 18°C (64,4 F) bere Cocktails tipo Cuba Libre o Mojito a raffica, mostrando il sensualissimo ombelico potrebbe portare a serie conseguenze intestinali.
 
 
 
 
 
 
 

UN TESTIMONE...TUTTO D'UN PEZZO!

 
 
 
 
 
 
 

ARECIBO - BUTTERFLY

Fili d'erba argentati ai raggi di un nuovo sole
ali che brillano preziose nell'aria
mille colori di polvere magica
esile e meravigliosa piccola dea
Danzi nell'aria e il mattino danza con te
nelle tue ali il ricordo di mille perchè
nella chiocciola del tuo dna
suona sempre una canzone
Butterfly
vola ancora su di noi
Butterfly
Vivi leggera nel profumo di tutti i colori
senti la vita nei fiori dolcissimi
non c'è più niente che ti può far paura
esile e coraggiosa piccola dea
Chiusa nell'ombra della tua crisalide
sola di fronte al mistero dei nostri perchè
nella chiocciola del tuo dna
suona ancora quella canzone
Butterfly
vola ancora su di noi
Butterfly
vola ancora su di noi
Butterfly
su di noi
 
 
 
 
 
 
 

QUANDO I SOGNI...


diventano realtà!!!
 
 
 
 
 
 
 

UN PO' DI SANI ANNI '80

Donna in Catene...

Stupenda! Davvero
 

 
 
 
 
 
 
 

MI PIACEREBBE...

1)...vivere in quei grandi magazzini di Origine Nordica dove i mobili hanno nomi strani, si comprano smontati e poi una volta arrivati a casa, con il cacciavite te li devi montare da solo.... Ho scorazzato per 2 ore in mezzo a oggetti di tutti i colori. Ho cenato con Hot Dogs (3X) e Cola. Ho comprato un bellissimo quadro (raffigurante Audry Hepburn...che appenderò il Primo Maggio sul soffitto...sopra il letto...wwwoooowwwww!!!). Mi sono anche buttato su un letto (se mi beccavano...)
2)...sapere come mai, nei distributori di merendine manca sempre e solo quella che tu stai disperatamente bramando da ore!!! Sarà mica tutto regolato dalla legge di Murphy? E soprattutto se arrivato alla macchinetta, mi si presenta un campione di salto in lungo, che vuole ciularmi l'ultima buona rimasta...allora si che mi sentono fino in Bejing...("eh...speriamo di no"...ma vaff...)
3)...sapere che feste frequenta Max Gazzè: rimorchia alla prima sera, gli danno anche il numero di telefono, chiama nel bel mezzo della notte ed eventualmente si fa dare anche quattro scapellotti dal fidanzato della concubina...che meraviglia...
 
 
 
 
 
 
 

CHIUDETE GLI OCCHI

Chiudete gli occhi...



...e sognate.
 
 
 
 
 
 
 

TI RICORDI?

 
 
 
 
 
 
 

IO E TE

In data 19/10/2008 alle ore 18:30 guardo il mio Blog.

Mi piace come sta crescendo.

Quasi quasi gli voglio bene!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963