Creato da Ga.St il 06/02/2007

Laboratorio Aulico

Laboratorio di idee, opinioni, profumi e suggestioni..

 

 

« Memorie di un volantinaggioEvviva il Mago GAZZO! »

LA MINACCIA DEI BOTTONI

Post n°8 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da Ga.St
 

immagineTutti noi abbiamo fobie o cose che ci fanno ribrezzo, io sono atterrito dai bottoni.

Non potete immaginare lo schifo e il disgusto che provo a vedere un bottone, pensare di toccarlo mi fa poi addirittura venire la pelle d'oca.. Perchè se il bottone è inserito in un suo contesto, ad esempio cucito sui vestiti, allora perde la sua entità singolare di bottone, inglobato nel sistema superiore camicia o jeans. Ma quando il bottone rimane semplicemente un bottone, con il suo essere intrinseco che si riversa nella sua forma esteriore, e lo vedi lì, solitario, che ti schernisce con quei suoi due occhietti sempre aperti, con quella sua tracotante forma circolare che ti trasmette tutta la sua sazietà e pienezza, questo è davvero disarmante. In fondo noi siamo impotenti di fronte ad un bottone, che può sempre sopraffarci come e quando vuole. Come poter togliere quel sorriso beffardo dal loro sguardo? Non provate  a gettarlo nella spazzatura, perchè di certo, in un modo o nell'altro finirà tra le mani di qualche zelante massaia che troverà un modo utile di riutilizzarlo e dargli così UNA NUOVA VITA! Non fate questo ingenuo errore e non sottovalutate i bottoni. Mai. Quando ad esempio se ne scuce uno dai vostri indumenti, gioite e abbandonate il bottone alla sua sorte, pregando che quell'infernale flagello si sia per sempre allontanato da voi. Mai fare l'errore di raccoglierlo ed infilarselo in tasca: il bottone bero da fili e compiti imposti, non sprecherà tempo e utilizzerà la vostra tasca come alcova in cui organizzare nuovi piani per lo sterminio del genere umano e la conqusta del Mondo.

No, spero davvero non siate tanto ingenui. Il bottone è scaltro e non ha fretta, cercherà di conquistarsi la vostra simpatia e la vostra fiducia, con la sua utilità, con colori sgaragianti o con una buona fattura. NON FATEVI AMMALIARE. Anche se un bottone può sembrare a prima vista affascinante, ricordatevi che è comunque il nemico. L'unico modo per eliminarli definitivamente è, come per i vampiri, trafiggere il loro cuore (situato tra le due cavità che fungono da occhi) con un accuminato spillone, oppure scioglierli in acido o fonderli tra fiamme sacre. Non temete di compiere il vostro dovere e non dimenticate che se lui ne avesse la possibilità non avrebbe pietà e farebbe lo stesso con voi.

Se combattiamo uniti forse un giorno il mondo verrà finalmente liberato dall'incubo dei bottoni, senza più paura che qualche fanciullo possa ingerirlo (che sciocchi siamo a credere a queste favole, quando sappiamo tutti che è il bottone a volersi fare ingerire) o infilarselo accidentalmente (?) nel naso.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zcxestonesbertagnoketyrassitanomichele.boccatoFabrizio79dglmassibrugakunasnodivolantiSaverioFrancescouzzy20cenere_01Davideozgianluca.cecconi73pas20000
 

THE HOFF..

 

MISS PARKER..

 
 

FABER

 

GAZZA..

 

BIANCA..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963