Creato da laboratorio26 il 15/08/2014

Laboratorio26

Eventi Comunicativi

 

« Viaggi, viaggi, flyRientrata dalla meravigl... »

E con questo caldo che si fa?

Post n°37 pubblicato il 02 Luglio 2015 da laboratorio26

Dire che sono stanca e' poco, dire che mi fanno male le gambe pure , dire che il caldo non mi da tregua idem. E allora che si fa? Semplice: si mangia tanta frutta!

penso di essere già diventata una ciliegia.

Nel frattempo mi sto concentrando sulle sfilate di moda fall-winter 15-16

Tante le novità e ho già voglia di shopping, compulsivo/ossessivo.

mi piace  questo vere che un po' percorre tutte le passerelle.

Così come mi piacciono i toni caldi dei capelli che danno più sensualità e meno freddezza. Lo dico perché proprio di questi giorni e' il mio nuovo biondo : svedese! 

Detto ciò ho voglia di un bel tuffo ma a quest'ora non è il caso. Opto per una doccia e poi per una serata con amiche innanzi a un calice di buon vino, bianco e leggermente mosso.

gosa indosserò ? Denim strappati, maglia gialla con una bella scollatura. Capelli raccolti con una coda alta, scarpe blu e borsetta pure. 

Scappo, la doccia mi attende...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobertaAlbaillustratoresternolucelaboratorio26genny662Dr.Unell.ombraMarquisDeLaPhoenixbelladigiorno_malphabethaavivi.a.nafrfengheoscardellestellesisyphus13lorenzoemanue
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963