Creato da dolceanima_2000 il 09/12/2012

La mia anima ribelle

Io non voglio soltanto crederci. Voglio che sia vero.

 

« ❥❥❥...☆´¯)☆´¯)&#97... »

Virtuale o Reale?

Post n°22 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da dolceanima_2000

 

Quante volte mi sono soffermata a pensare a queste due parole

quante volte ho ragionato sul loro significato su cosa le distingue e

le rende diverse tra loro quante volte mi sono detta…

"Questo luogo

non esiste! non è reale! è solo un frutto della tua fan...tasia,

un universo parallelo che esiste solo in questa dimensione, non

conosci veramente nessuno, nessuno conosce te, tutto ciò non fa

parte della tua vita!" e quante volte poi invece, ho pensato a tutto

quello che ho vissuto e condiviso in quest'ultimo anno e mezzo! le

risate più pazze le lacrime più amare ogni gioia ogni dolore ogni

confidenza ogni istante regalato e ricevuto le emozioni più intense la

passione i progetti i successi le soddisfazioni le delusioni i fiumi di

parole i battiti forsennati del cuore... ed altri milioni di sensazioni

meravigliose che non avevo mai provato prima! allora mi chiedo...

cosa è tutto questo? è reale o no? lo è o no? è illusione? è follia? è

solo fantasia? è un sogno? è un'utopia di cui la mia mente è

schiava? e se invece fosse tutto vero? se fosse reale così come lo

sento nel profondo del cuore? come chiamerei tutto questo? come?

Virtuale o Reale? Quanto è reale l’emozione? sarò illusa, folle,

sognatrice, fuori dalla realtà... forse... se è così... allora credo

fermamente di voler continuare ad esserlo!

Ray of Black

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

dolceanima_2000Brillante.Neromalaguti250gelixshantjelibelluladelfioremivendoxamorePrimaCheSiaN0tteBacardiAndColapepedgl16psicologiaforenseloretta.moimasfuocopnavarromundobrasil
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963