Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

« Messaggio #59Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da fatinarosanero_1980

Non capisco cosa diavolo mi sia preso...!!

Non sono io questa.....!Io non affronto le difficoltà in questa maniera...!!Ho sempre affrontato i problemi che la vita c presenta a testa alta e cn il sorriso stampato sulla bocca....è quello ke m ha fatto andare avanti....!!Il mio ottimismo mi ha sempre salvata dal cadere...dal lasciarmi andare....e adesso cosa m è successo....??

NO...NON SONO IO QUESTA!!

Se un pò avete imparato a conoscermi anche voi lo sapete...ke NON SONO IO!!!

Ecco ke cosa farò...vedete questa immagine ke ho postato?Ecco...quella sono io ke lascio volare via le mie incertezze...i miei dubbi e le mie paure....VIA DA ME!!

Le prendo a calci nel c**o ...perchè è così ke di solito faccio..

..è così che di solito mi rialzo dopo una caduta...non mi lascio andare NO!!! Ecco...adesso mi riconosco....adesso SONO TORNATA ME STESSA!!

Oggi è un nuovo giorno per me....sono rinata SONO TORNATA amici miei...e scusate se mi sono smarrita un pò....!! Ci sono tante cose belle che mi aspettano nella mia vita...in primis il mio matrimonio...ke idiota ke sono stata!!

Adesso vi saluto...e vi auguro

Vi voglio bene

[*FATA*]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrà mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchè sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20