Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da fatinarosanero_1980

[Buongiorno a tutti amici miei]

Ci sono grandi novità all'orizzonte in primis....

ABBIAMO PRENOTATO LA SALA!!

Finalmente un altro grande passo è stato fatto,e ne

sono così felice!!

Invece ieri con mia mamma abbiamo fatto un pò di spese

mi son comprata la batteria di pentole

della Bialetti...devo dire che è molto carina davvero!

Di pomeriggio siamo andate in giro a vedere i primi

ABITI DA SPOSA

Si,lo so che magari pensate che sia un pò presto,ma la

 mia wedding planner,nonchè amica mia,mi ha

consigliato di cominciare a fare dei primi giri giusto

 per rendermi conto quanto meno del tipo di abito che

desidererei indossare!!!

Quando sono entrata nel primo atelier mi è venuto

come un tuffo al cuore una sensazione di estrema

 felicità una sensazione positiva ovviamente,ma che nn

riesco a descrivervi bene!!

A poco a poco sto iniziando a costruire la mia

famiglia con il mio Gaspare...tutto inizia

a prendere forma,anke se ancora mio suocero non ha

ripreso i lavori di ristrutturazione a casa nostra,

ma cmq...ancora in fondo il tempo c'è!!

Adesso vado amici miei,buona giornata a tutti!!!

FATA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrà mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchè sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20