Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

« Messaggio #67Messaggio #71 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 11 Novembre 2008 da fatinarosanero_1980

Buon pomeriggio cuccioli miei!!

Faccio un post veloce veloce solo per dirvi che stamattina sono stata con mia mamma in un atelier...

e ho provato 7 abiti da sposa...

Mia madre al primo abito ke ho provato si è commossa, perchè ovviamente mi hanno vestita di tutto punto, compreso velo stola e guanti per cui. l'impatto emotivo per lei è stato forte, d'altronde sono la prima figlia che si sposa!!!

Io invece ero molto tranquilla...certo emozionatissima infatti ero tutta rossa,ma comunque tranquilla!!Dicono che quando indossi un abito da sposa...lo senti sin da subito quale possa essere "il tuo".....Beh....io forse l'ho sentito....

.....ma non vi dico altro!!!!

Buona serataaaaaaaaaaa!!!

Fatina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrà mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchè sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20