Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 28 Novembre 2008 da fatinarosanero_1980

Buon pomeriggio amici!
Uffa...ho litigato cn il mio Gaspare...nn mi pace litigar cn lui
..però mi ha fatto arrabbiare . Avvolte è proprio testardo e poi lo sa che nn
deve farmi arrabbiare quando ho le mie cose... heheheh!!
Adesso vado a far pace và...che è meglio.Vi abbraccio ragazzi!!!


Fata
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrà mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchè sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20