Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

« Ciao ragazziiii!!!

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°75 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da fatinarosanero_1980

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ragazzi non mi ricordavo la mail del mio blog...e stasera ho avuto un illuminazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!Mamma miaaaaaa....come stateeeeeeeeeeeeeee????Chissà se ci siete più nei paraggi amiciiiiiiii...lupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...dove seiiiiiiiiiiiiii????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrą mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchč sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20