Creato da fatinarosanero_1980 il 28/07/2007
 

[*_SOGNATRICE_*]

NELLA VITA LASCIATE SEMPRE UN PICCOLO SPAZIO PER I VOSTRI SOGNI!!

 

 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da fatinarosanero_1980

  

                                    

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da fatinarosanero_1980

Non capisco cosa diavolo mi sia preso...!!

Non sono io questa.....!Io non affronto le difficoltà in questa maniera...!!Ho sempre affrontato i problemi che la vita c presenta a testa alta e cn il sorriso stampato sulla bocca....è quello ke m ha fatto andare avanti....!!Il mio ottimismo mi ha sempre salvata dal cadere...dal lasciarmi andare....e adesso cosa m è successo....??

NO...NON SONO IO QUESTA!!

Se un pò avete imparato a conoscermi anche voi lo sapete...ke NON SONO IO!!!

Ecco ke cosa farò...vedete questa immagine ke ho postato?Ecco...quella sono io ke lascio volare via le mie incertezze...i miei dubbi e le mie paure....VIA DA ME!!

Le prendo a calci nel c**o ...perchè è così ke di solito faccio..

..è così che di solito mi rialzo dopo una caduta...non mi lascio andare NO!!! Ecco...adesso mi riconosco....adesso SONO TORNATA ME STESSA!!

Oggi è un nuovo giorno per me....sono rinata SONO TORNATA amici miei...e scusate se mi sono smarrita un pò....!! Ci sono tante cose belle che mi aspettano nella mia vita...in primis il mio matrimonio...ke idiota ke sono stata!!

Adesso vi saluto...e vi auguro

Vi voglio bene

[*FATA*]

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da fatinarosanero_1980

 Ciao ragazzi!!

Mi dispiace di essere sparita così senza mai rispondere a nessuno di voi!Purtroppo non ho passato (e non sto passando!)un bel periodo, nulla di grave ovviamente,è solo che sto attraversando un momento un pò difficile.

Sono in conflitto con me stessa...E'uno di quei momenti che hai bisogno di prendere per le palle ( scusate la frase scurrile!) o per mano la tua vita e "trascinarla in salvo" come dice una famosa canzone...!!Beh...io per adesso non ho quella forza, spero di poterla trovare da qualke parte dentro di me...anke perkè non è un comportamento solito per me ma INSOLITO davvero...per cui non riesco bene a gestirlo.

Sapevo ke i momenti difficili sarebbero arrivati...un pò me l'aspettavo...ma nn ero preparata lo stesso..nessuno lo è!!Tuttavia resto sempre un'ottimista convinta...e SO PER CERTO ke tutto ciò riuscirò a superarlo..... mi ci vuole soltanto un pò di tempo...ognuno di noi ha una tempistica diversa in fondo di affrontare le cose no?

Purtroppo il viaggio a Londra l'ho dovuto annullare...PER IL MOMENTO....si...perkè non è cancellato definitivamente...ma solo rimandato!!!Ringrazio Dio di avere sempre vicino a me il mio Gaspare...lui è tutto per me...è il mio migliore amico prima di ogni cosa...!!

Non muovo mai un passo se prima non ne parlo cn lui...e sono sicura ke quella forza riuscirò a prenderla anke da lui a da tutte le persone ke mi stanno intorno e ke mi vogliono bene!!Scusate ragazzi ma mi gira proprio male...spero ke tutto si risolva al più presto!!

Vi voglio sempre bene...

La vostra

[*FATA*]

 
 
 

THE RETURNS!!!!

Post n°58 pubblicato il 17 Settembre 2008 da fatinarosanero_1980

E_C_C_O_M_I_!!!!

Allora cari amici miei del ciberspazio che mi raccontate di bello?Inutile , come sempre, dirvi che vi ringrazio per i vostri commenti e per il fatto ke nn m avete abbandonata nonostante le mie ferie ke forse si sono prolungate un pò troppo direi..!

Comincerei col dirvi che abbiamo di nuovo, per l'ennesima volta, cambiato la data delle nozze......eh lo so...questa volta ho quasi paura a dirvi la solita frase  " e stavolta è quella definitiva"...quindi mi limiterò solo a dirvi ke sarà il 

9 dicembre 2009...senza aggiungere altro  !!!

Oggi è anke un giorno speciale per me...perchè è il  10° anniversario  con il mio Gaspare...

BUON ANNIVERSARIO AMORE MIO!!!

Stasera mi porterà a cena fuori...volete vedere cosa gli ho regalato?

L'ho ordinata da fuori e mi è arrivata questa mattina...proprio giusto in tempo!

Ovviamente avete capito di cosa s tratta..saranno gli sposini che metteremo sulla nostra torta nuziale !!

Forte come regalo non credete?

Non oso immaginare la faccia che farà nel momento in cui scarterà questo regalo, poi ve lo farò sicuramente sapere...promesso!!

Altra bella novità che mi attende è un meraviglioso viaggio a Londra con il mio amore e altre 2 coppie di amici, partiremo il 9 novembre (sarà un caso che sia anke di giorno 9 questo viaggio??boh?? )..e staremo una settimana...quindi...forza...aspetto qualke dritta da chi è già stato li...come Serenuccia per esempio...!!

Per il resto poi solita vita...sempre in cerca di lavoro...che ahimè ancora non arriva...sempre a mandare curriculum...che pizza!!!Ma io ho abbastanza pazienza e so ke arriverà...tempo al tempo!

Adesso vi mando un grosso bacio e ovviamente passerò a salutarvi!!

VI VOGLIO BENE

La vostra

FATA

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 12 Luglio 2008 da fatinarosanero_1980

Ciao tesori!!

Passo per salutarvi e per ricordarvi ke non m sono scordata di voi ne mai lo farò!!Tutto procede bene...i lavori a casa, con Gaspare ecc...abbiamo cambiato di nuovo la data...e stavolta è definitiva giuro ....

7 DICEMBRE 2009

Metto il blog momentaneamente in ferie!!

Passate una buona estate...ci rivediamo a settembre!!!

LA VOSTRA

FATA

 
 
 

 

 

CLAUDIA E GASPARE SPOSI

9 DICEMBRE 2009

 

 
Vi presento colui ke
diverrà mio marito!!!
TI AMO TESORO MIO!!
Adottami anche tu!^_^
 

 

Un portafortuna 

per voi...

 

 

 

In quanti sbirciate?

  hit counters 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: PA
 

 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensepantaleoefrancamarco_bonardovi.to06dglppe84ladymoon83sorayasorbiantonino.chiazzeseunamamma1philkay2010loriarturmariapia.passiatoreALICE.CEolegna69romanticalove
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

MUSICA MAESTRO!!!

 

 

Ricevuto da Tu&IO

ovvero

"lanostravitadicoppia"

motivazione:

"Perchè sei nostra

amica e sei dolce e

sempre allegra!!"

Vi voglio bene

Grazie di cuore

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20