Un nuovo viaggio... - Viaggio nell'universo dei miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Altalena

Un'altalena di emozioni. oggi mi manchi, ma sono arrabbiata. Vorrei averti di fronte e dirti ciò che provo.ti sto cercando. Non so se riuscirò a trovarti.tornerai da me. Devi tornare. non puoi liberarti del mio pensiero.  
 

Non riesco a dormire.

https://youtu.be/Z5lwJLKHB0smi ripeto che devo ripartire.  
 

Paride

Un amore nato per caso, quando nel pieno della confusione , io e te ci siamo trovati, dovevamo aiutarci. Solo aiutarci. parlare. Parlare. Parlare. quanti km parlando. una scintilla. Un bacio. quel bacio che mi ha cambiato la vita, totalmente. ha cancellato nella mia mente e nel mio cuore la confusione che c'era, la persona che…
 

Anni

Perché il tempo passa, ma tu resti. Nel cuore, nella mente, nello stomaco.Perché il ricordo del tuo odore e del tuo corpo ancora mi accende i sensi.ma tu neanche più lo sai.  
 

Pensieri confusi

Pensiri confusi. Questa è la realtà. Tra fumi di alcool e insonnia. Nostalgia infame. Del tuo odore e sapore.  Vado avanti, tu sai di cosa parlo. Io mordo le lenzuola e proseguo. 
 

....pensieri e desideri

… Non so se leggi ancora quello che scrivo qui, ormai la tua vita è totalmente altrove…Ma io ti penso.Mi manchi.Sento il bisogno anche solo di un messaggio.... ogni tanto vorrei averti vicino a me, su di me, dentro di me… Non scappare.
 

Fantasma

Tenti nuovamente la fuga. Ti riporterò a me. Sei mio. 
 

Sapore di passato.

Ritrovarmi tra le tue forti braccia, ma non sentire il tuo odore. Le tue labbra sul mio collo che bruciano ogni millimetro che sfiorano ma non riconoscere il tuo pungente tocco. Cercare i tuoi occhi nel buio e non trovarti pur sentendo la tua voce che mi chiama. Cercarti ma temere la tua esuberanza.Desiderarti fortemente chiedendomi se poi…
 

L'ultimo giorno rubato

 Quanti giorni mi hai rubato senza che me ne accorgessi.Quanti ne hai restituiti dopo averli fatti a pezzi.Non ha più significato il nome che mi hai dato... ....ricomincio dall'ultimo giorno rubato. 
 

Alter

Attimi di pazzia che stravolgono la realtà riportandomi a secoli fa..quando ero solo io, senza responsabilità e vincoli, libera e sola. A notti folli, albe infinite. Ritorno alla mia città, l'odore di mattina alle porte, lampioni che si spengono sulla via deserta. Sudore di mille balli e visi sulla pelle.  Poi uno straniero dal sapore di mare e…
 

« Precedenti Successivi »