Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« si gelaBuon Nataleeee »

venerdì 17....

Post n°414 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da Ladyna1975
Foto di Ladyna1975

..mahhhhhhh non ci credo alla superstizione.. ogni volta che arriva questo fatidico giorno..ci penso e poi vado avanti.. se devono capitare le cose capitano lo stesso!

Oggi ho il ricevimento con le maestre.. giusto per capire un po' l'andamento complessivo della mia Grande, i voti li vedo per carità, ma vorrei capire come è cambiata in quest'anno rispetto all'anno scorso. Se è una bambina su cui contare.. quanto distratta è.. e se è meno introversa dell'anno scorso.. ha una timidezza innata con le maestre...eppure a casa.. è in grado di "farmele girare" in un nano secondo!!!!

Devo dire che i quaderni e l'ordine della mia bambina sono da invidia, scrive molto bene rispetto ad altre sue compagne.. non mi confronto con i maschietti.. e mi pare siano comunque in generale un po' pasticcioni.

Sono contenta in fin dei conti di aver fatto la rappresentante di classe quest'anno.. per ora.. magari con l'anno nuovo cade il mondo.. penso di star facendo del mio meglio, magari se partecipassi alle riunioni del comitato genitori.. e ai vari consigli.. ma come ho già detto.. faccio quel che posso e non posso esserci sempre.

Ai genitori ho parlato ben chiaro a tal proposito.. e se hanno qualcosa da dire.. io per l'anno prossimo cedo volentieri la palla! hehehe!

Ora mi metto a far conti.. in modo che ogni genitore sappia cosa ho speso per i vari regalini.. !

Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaa!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963