Creato da Ladyna1975 il 17/07/2006
tutto quel che di me c'è..

Quante persone ci sono ora?

website stats
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

taddeo.cinziaMassimiliano_UdDlenagmonica.pecoraroALDABRA72farfallammLadyna1975bellicapellidgl3les_mots_de_sablecarlo.morocchilibishgiuliocrugliano32roberta.m65gambinorosannam.sciascio
 
 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Dieta

Ho ricominciato la mia battaglia!

Inizio dieta -> 2 maggio 2012

-11 kg         -> 25 giugno 2012

-13 kg         -> 07 gennaio 2013

 sono in fase di stallo da circa due settimane, ma almeno non ne ho ripresi.. fra qualche giorno mi rimetto a regime :) speriamo che sia la volta giusta!

E' la volta giusta perchè ad oggi 07 genn 2013, non li ho più ripresi, e dopo questi mesi di stallo, ho ricominciato il 2 gennaio, vediamo se ne perdo un'altra decina, sono determinata visto il successo precedente.

 

 

qualcosa di me..

 

lunatica
permalosa
cocciuta 
puntigliosa
logorroica (con chi conosco)
timida (con chi non conosco)
rompiballe
solare
disponibile (non a tutto)
vivace
dolce
acida (se serve)
severa

Mi sa che ho un sacco di diffetti eheheh!!

 

 

« giornate noson qui »

a dieta tutti e due!

Post n°417 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da Ladyna1975

Sono due settimane.. che io e mio marito cerchiamo di stare a dieta.. e sapete quel è la cosa bella bella?? Che sapendo che la fa anche lui.. mi stimola a non strasgredire.. e così mi sono rimessa al passo, recuperando il paio di chili ripresi.. in fase di "stallo" e ricomincio il mio percorso.. e spero che lui non si stanchi.. altrimenti mi sfiducio anche io... entrambi prima del matrimonio.. con la scusa.. del vestito da sposi.. ci eravamo messi in linea.. e avevamo perso 10 kg a testa.. speriamo vada bene anche questa volta.

Per il resto tutto è rientrato nella normalità.. domani ritiro la pagella sono molllllllto curiosa di vederla, so che la mia bimba non ha problemi particolari.. ma vedere concretizzato il lavoro fatto fino ad ora mi fa un certo effetto!

Mercoledì prossimo ho l'esame per la cintura gialla di karate.. e del suo corso sono solo in due.. e questo è davvero emozionante.. per tre mesi saranno le più brave del gruppo.. poi l'anno prossimo passano al gruppo più grande.. e allora saranno le cucciole del gruppo eheheh!! :)

Il mio lavoro di rappresentante di classe procede.. sto facendo tantissime raccolte fondi.. ormai sono esaurita!

Ricapitolando all'inizio dell'anno ho fatto il fondo cassa di 10 € a testa, poi ho raccolto i soldi per l'acquisto di un libro altri 10 €, poi ho raccolto i soldi per la foto di classe altri 3€, poi ho raccolto i soldi per i libri di esercitazione prove Invalsi e son altri 8€, infine sto raccogliendo altri 5 € per i laboratori di musica... e credete che sia finita qui?? mahhhhhhhhhhh non credo.. per non parlare dei "referendum" da genitori su alcune questioni.. è come raccogliere i soldi.. eheh

L'anno prossimo propongo a chiunque faccia il rappresentante di raccogliere 50 euro subito così.. so che pare esagerato ma tra una cosa e l'altra ormai siamo arrivati a quota 40... e non credo che il residuo di fondo cassa, sia sufficiente per acquistare dei pensieri per la fine della scuola..

Ora che son un po' tranquilla mi faccio un giretto per i blog.. :) ciaooooo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963