Creato da Ladynwhite il 22/05/2010
 

Chiusa una porta...

Vita ordinaria di una nuova single

 

 

si esce...o no? »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 22 Maggio 2010 da Ladynwhite
Foto di Ladynwhite

Avrei forse dovuto riflettere sul fatto che in tre anni il mio nome e la parola matrimonio non erano mai comparsi nella stessa frase, credo che avrei dovuto prestare più attenzione al fatto che tutti i nostri amici progettavano entusiasmanti giornate e vacanze insieme mentre noi non risucivamo neanche ad organizzare il week end...Ma non avrei mai dovuto passare sopra al fatto che ogni volta che qualcuno annunciava il matrimonio lui spariva...E poi quella assenza di gelosia, quella poca cura di me...quella mancanza di complimenti....insomma se ne sarebbe accorto anche mio nonno (pace all'anima sua...).

Bene, fortunatamente ha pensato bene di partire per un viaggio di lavoro/piacere/corso intensivo di golf e posso ripensare alla mia rinascita...forse il primo passo è cercare una casa...anzi è decisamente il primo passo.

La tabella di marcia mentale prima di addormentarmi ieri prevedeva: parrucchiere, disbrigo di incombenze amministrative tralasciate in questi tre anni, pagamento decina di multe, organizzazione logistica delle mie cose in casa, passeggiata di shopping, mi iscrivo a corso di pilates, mi iscrivo a corso di nuoto, prenotazione visite mediche lasciate in pending, rifare carta di credito...

Alle 12:42 all'attivo ho un Arpeggio ingurgitato a forza e ansia da minuti che stanno passando inesorabilmente nell'immobilità, ecco sono 12:44....

Dopo mille discussioni sul tema ammetto di essere già piuttosto annoiata e che i piagnistei devono immediatamente cessare, questo post è il mio ultimo compendio di quel che doveva essere e non è stato.

Quello che qualche mese fa era un pensiero che mi faceva azzerare la salivazione e mi faceva vivere nel terrore oggi mi lascia solo un pò di amaro in bocca perchè oltre a mio nonno ci potevo arrivare anche io.

Se avessi fatto qualche domanda in più, se non avessi fatto carte false per rimanere insieme, se avessi smesso di correre e tentare di cambiare...forse se fossi stata la stronza che ero adesso sarei da Conti a comprare i confetti.

La letteratura a supporto è già stata ampiamente passata in rassegna e i consigli post rottura sono già tutti interiorizzati...fortunatamente aver passato gli ultimi anni ad ignorare qualsiasi mio desiderio a vantaggio di un fine più grande, che ora sinceramente ignoro...(già perchè mi sono sbattuta tanto?) rendono la quantità di cose da fare per me talmente smisurata da impegnarmi fino al 2022...data in cui sarò al supermercato a comprare il Polident e la tinta grigio perla.

12:52.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioba6989claudio2012sblueking2xraggiodisolex82xALDABRA72manubollicinafedelanitalikeapoetlonely_mark79beth_sullivanGentleman_71falco58dglviolette51virtute81OcchiNellaLuna
 

ULTIMI COMMENTI

CHIUSA UNA PORTA______,,,,
Inviato da: blueking2
il 11/12/2011 alle 21:31
 
=(
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 24/06/2010 alle 23:17
 
Io ce l'ho ed è gay proprio come quello del...
Inviato da: xraggiodisolex82x
il 19/06/2010 alle 20:03
 
Più che altro (parlo per la mia esperienza personale), si...
Inviato da: Ladynwhite
il 19/06/2010 alle 17:38
 
Il fatto che sia gay ti fa sentire al sicuro? Comunque...
Inviato da: caterina.x
il 19/06/2010 alle 08:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20