AmodoMio

Unamusainunblog

Creato da rimyanto il 26/02/2008
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Un bel libro da leggere

Un libro sfizioso, divertente, giusto per chi vuole sapere qualcosa in più sui napoletani.
 

Fantastico...

 

se fossi un animale sarei...

 

oppure...

 

o questo...

amo le contraddizioni!!!

 

Il mio fumetto preferito

 

I miei cantanti preferiti:

 
 

 

« TRADIZIONISui miei cartoni preferiti... »

Sulla femminilità...

Post n°35 pubblicato il 21 Marzo 2008 da rimyanto
 
Tag: sMiLe

Forse sarà per l'arrivo della primavera, che si sà risveglia i sensi, ma oggi ho voglia di scrivere sulla femminilità e su ciò che rappresenta per me.

Innanazitutto ci tengo a precisare che la femminilità va distinta dalla bellezza. La femminilità infatti non è solo qualcosa di fisico, ma anche un fattore interiore che si può trasmettere con uno sguardo, un gesto o un atteggiamento.

Sempre secondo me ... una donna deve curare in maniera particolare:

  • capelli,
  • sorriso,
  • mani.

I capelli, a prescindere dall'acconciatura, devono essere sempre perfettamente puliti e lucenti. Se si tingono, meglio utilizzare toni naturali, accompagnati da piccole ciocche più chiare che danno riflesso e lucentezza ai capelli.

 Sarebbe meglio evitare i bicolori ad esempio i capelli neri con le punte rosa o metà capelli neri e metà biondi. Secondo me esprimono volgarità.

Il sorriso deve essere smagliante...Evitate dunque il caffè e le sigarette che lasciano macchie antiestetiche sui denti. Inoltre è bene applicare un gloss trasparente che oltre a dare maggior volume alle labbra, dà una luce maggiore al sorriso.

Le mani devono essere sempre curate. La pelle morbida al tatto, le unghie corte o lunghe che siano devono essere in perfetto ordine e pulizie. Se non amate il french, basta anche solo un velo di smalto trasparente. Meglio evitare i colori scuri come il nero o il viola.

Anche l'abbigliamento è importante, anche se fondamentale è il portamento. Evitare dunque atteggiamenti da camioniste e sprizzare femminilità ed eleganza, anche un lieve sculettare va bene!!! Bisogna fare comunque molta attenzione nella scelta dei capi da indossare. E' poco carino mettere un pantalone bianco che lascia intravedere la cellulite. Oppure un top corto che lascia libero sfogo alle maniglie dell'amore. Quindi se abbiamo messo su dei chili di troppo, meglio indossare un abito nero e spezzare il look con sandali e borsetta argento o dorate.

Quindi donne datevi da fare e ricordatevi che per essere femminili dovete sempre essere eleganti e sinuose anche quando girate il sugo oppure stendete il bucato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963