Notturno ad Ovest - Nel luogo dove il sole va a morire
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

L'intero blog è stato trasferito e continua all'indirizzo:http://notturnoadovest.blogspot.com/
 

[RECENSIONE] Batman - Il Cavaliere Oscuro

Voto: 6/10Tutti entusiasti e in fila fuori dalle sale cinematografiche per vedere questo nuovo capitolo dell'uomo pipistrello. I presupposti ci sono tutti. Un grandissimo cast. Una storia all'altezza sotto l'egidia del re mida Frank Miller. Effetti speciali spettacolari. Un attore morto per droga e osannato come il nuovo Brandon Lee (anche qui si parla di…
 

Post N° 130

 

Fire with Fire

 

Zakk Wylde

Io di quest'uomo ho un pò paura...ma quando una mente tale riesce a creare ballate del calibro di "Bridge to Cross" o inferni in musica come "Strongher than death" e suonare in quel modo la chitarra beh...le parole finiscono e non resta che rimanere in silenzio ad ascoltare.
 

...

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà.Friedrich Wilhelm Nietzsche
 

...

 Dio è l'unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere.Charles Baudelaire
 

NIP / TUCK

"Tell me what you don't like about yourself" (Mi dica cosa non le piace di se stesso)Negli ultimi anni non credo ci sia una serie televisiva anche minimamente paragonabile al serial ideato da Ryan Murphy. La svolta rivoluazionaria che ogni episodio porta con sè è accostabile, forse, al mondo onirico creato da David Linch con…
 

Cinque registi che hanno creato l'increabile

DAVID FINCHERJAMES CAMERONJOHN CARPENTERROB ZOMBIESTEVEN SPIELBERG
 

...

Il grado di socievolezza di ciascuno sta in rapporto inverso al suo valore intellettuale.Arthur Schopenhauer
 

« Precedenti Successivi »