Creato da Lamentesifalabile il 03/04/2010

La.mente.si.faLabiLe

Effetti collaterali di Evangeline

 

« Voglia di un lieve cambi...Ma che strano!!! »

Sai quando si è molto tristi si amano i tramonti.

Post n°8 pubblicato il 09 Aprile 2010 da Lamentesifalabile

Non amo scrivere sensazioni  miserevoli ..chi mi conosce sa bene che non mi appartiene affatto...sono una cinica. Ma Voglio ugualmente aprire questo mio blog scrivendo come per lasciare  alle spelle L'ultima amarezza capitata nella mia vita.

E' momento di gioire e lasciare lontano le sofferenze trascorse.

Il giorno dopo in cui la mia migliore amica se ne è andata precisamente il 29 novembre 2009...mi son sentita per la prima volta NUOVAMENTE come una BAMBINA!!! Capace di accettare tutto.....ma facendo  finta di capire. Come se tra le 1000 lecrime continue non ci fosse lucidità per capire cosa fosse successo.   QUndo perdi qualcOSA te ne rendi conto sul serio solo  quando VEDI CHE GIORNO PER GIORNO  non puoi piu viverla....averla con te e per te.

Fu così che CAPii  DI NON CREDERE AFFATTO IN UNA VITA DOPO LA MORTE!

IN un paradiso. Un Inferno ipotetici.Un qualcosa.

Sono questi momenti ad essere epifanici ma non te ne rendi conto. NoN hai la predisposizione per capirlo. 

Pensavo e ripensavo ...mi chiedevO .....e ancora oggi mi chiedo dove diamine  sia  finita la mia amica!

Sò dove si trova  il suo corpo perche questo è certo..ma non basta...mi chiedo tutti i giorni se lei mi senta...e se lei sappia  come mi sento. E spratutto mi chiedo dove sia finito il suo resto. LA SUA ANIMA SE è KOSI CHE SI CHIAMA!!!

Prima di morire lei era a Milano per cure ...Non ho avuto il tempo di salutarla e non la vedevo da un mese personalmente ma ci sentivamo per telefono......lei sapeva che stava per andarsene e non ha voluto nessuno la vedesse e soffrire!! sONO sicura lei a modo suo mi abbia salutata prima di andare!

Ho sofferto un mondo! Ho paura ancora oggi di QUANTO LA VITA POSSA TOGLIERMI IN QSTO MONDO! Cominciavo  a star male sul serio....Ancora oggi non riesco a finire le lacrime QUANDO ECCO sensazioni nuove di gioia...sto guarendo ovvio non PASSERà MAI...MA ANDRò AVANTI....sono felice nuovamente....

La pregai di salutarmi ancora.....MANDARMI UN SEGNO ...perche se ne era andata troppo in fretta e prima del dovuto!...lei era morta SENZA CHE avessi  potuto salutarla un ultima volta .... ....Fu tra questi pensieri che mi ricapitò INNANZI Per puro caso MA NON CREDO SIA STATO CASO uno dei miei liBri preferiti " IL PICCOLO PRINCIPE"

Precisamente la pagina del seguente passo :

"Quando ti sarai consolato ( ci si consola sempre) Sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per piacere.......E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando  il cielo. Allora tu dirai  :Si! le stelle mi fanno sempre ridere !!! e ti crederanno pazza.

T'avrò fatto un brutto scherzo - e rise ancora.

Questa notte sai, non venire. Non ti lascerò, semberà che io mi senta male. Sembrerà che un po muoia. E' così non venire a vedere, non vale la pena.

NON TI LASCERò."

Grazie  DEL  tuo saluto Vale.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Annegare

suLLa

terra ferma!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963