Creato da Lamentesifalabile il 03/04/2010

La.mente.si.faLabiLe

Effetti collaterali di Evangeline

 

« Red soulNon era per me. »

Mi scatta l'istinto materno o fraterno o non so che.

Post n°11 pubblicato il 11 Aprile 2010 da Lamentesifalabile

 

Ma come si fa??? Una ragazzina di 14 anni su internet ..ok!!!..........e solo pochi amici ,7 o 8 amici tutti circa quarantenni??? Ma siamo matti??? e cosa le direte mai a questa ragazzina??? Sarei curiosa di leggere una conversazione. Siete tutti zii e parenti lontani?? E tutti sulla stessa community?? e tutti della stessa cerchia di età???

Possibile che IO SIA L'UNICA A NON CREDERE ALLE FAVOLE?? Possibile che nessuno noti queste cose?

Non mi sento di giudicare lei ...è solo una ragazzina che magari cerca il suo momento o qualcuno che si spaccia per lei  .... in ogni caso non riuscirei a criticarla ........Ma vogliamo parlare del resto??

Va bene ho capito mi faccio i caxxi miei!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Annegare

suLLa

terra ferma!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963