Creato da Lamentesifalabile il 03/04/2010

La.mente.si.faLabiLe

Effetti collaterali di Evangeline

 

« Parlare ad un mentecatto...What is like to be me. »

Carne della tua carne [ il mio amore dovrebbe essere illegale]

Post n°24 pubblicato il 20 Aprile 2010 da Lamentesifalabile

 

 

 perché la pazienza fa dannare 
chi  s' innamora
senza volerlo fare...

 

 Il mio amore è un revolver

IL mio sesso un kiLLer

Vuoi moRire felice?

Vuoi moRire felicemente???

 



le mie gambe fra le tue gambe
la pressione che mi scende
sono la tua missione
la tua religione. 

Carne viva.
 

avrei calcolato
se fossi capace
che solo provando a fare meglio
mi renderai felice

Però fondamentalmente tutto a posto
è che obbiettivamente non riesco
è che la pazienza ci fa divertire
per noi innamorati
senza volerlo dire
........
E paralizzo la nostra memoria
per non perderla mai più mai più
E penso alle risate e a quanta gioia
che non toccheranno mai

nessuno mai

E' assurdo pensare...
mi renderai felice, felice, felice...
 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Annegare

suLLa

terra ferma!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963