Creato da Sweetdreams45 il 25/05/2009
per continua a sognare

Image

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Yari977simioni.gmartinaciottolinapietro540doreroberta_2011swinglowlunavagabonda80poetamaledettodglquaqqueroRedendaccSweetdreams45susy.susy23livesegreladygiuly1959eurythmics
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« xse potessi »

poesie

Post n°27 pubblicato il 22 Luglio 2009 da Sweetdreams45
Foto di Sweetdreams45

21 Marzo

Odo i rintocchi di campane a festa
intervallati da tristi silenzi
lontano, vicine ,suoni a rincorrersi
arrivano ai miei sensi disturbati
Aria gioiosa, tiepido sole
riscalda il mio cuore
risveglia la mia anima dal lungo letargo
Primavera, non mi raggiungi
non mi tocchi , non sbocciano i fiori
in quel prato sterile della mia vita
non rinnovi la mia gioia
assopita da antichi dolori
non scacci la stagione della mia malinconia
Dentro di me è sempre autunno.

 

 

Ho visto riflesso in una nuvola il tuo viso

 

Ho visto riflesso in una nuvola il tuo viso
in un raggio di sole il tuo sorriso
ho sentito il tuo tocco in un brivido sulla pelle
i tuoi occhi nel chiarore delle stelle
il tuo cuore in un batter d'ali
le tue risate nelle onde del mare
la tua voce nell'eco del vento
la tua dolcezza in un respiro lento
ho avvertito il tuo bisogno d'amore
nelle parole di una canzone
ho avvertito il mio bisogno d'amore
dalla tua assenza, dalla mia emozione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963