Creato da Sweetdreams45 il 25/05/2009
per continua a sognare

Image

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Yari977simioni.gmartinaciottolinapietro540doreroberta_2011swinglowlunavagabonda80poetamaledettodglquaqqueroRedendaccSweetdreams45susy.susy23livesegreladygiuly1959eurythmics
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il mare di notteassenza »

lettera ad un amore mai nato

Post n°32 pubblicato il 03 Agosto 2009 da Sweetdreams45

ho voglia di scriverti stanotte, perchè ti sento accanto seppur lontano
come stai,riesci a sentirmi, a capirmi,
io no, non mi comprendo
ho visto e rivisto le tue immagini, voglio che ogni cosa di te rimanga nei miei occhi
voglio assorbirti come un foglio di carta l'inchiostro
voglio berti affinchè in me rimanga il tuo sapore
voglio impregnarmi del tuo profumo sconosciuto
e della tua voce riempirmi la testa
come mai sei così , così eterno, incancellabile , infinito
sei senza tempo e io di tempo ne ho troppo
sei nella mia mente e nel mio cuore
davanti a me non gente sconosciuta ma solo tu
voglio ubriacarmi di te per non pensarti
e stordirmi nel sonno che è popolato da sogni
irrealizzati, irrealizzabili, impossibili, e cerco un'altra occasione
per noi, in un' altra vita o in un'altra dimensione
e aspetto , mentre il tempo scorre velocemente seppur lento è
il tempo che mi separa da te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963