Creato da IngeLamosca il 23/12/2009

La mosca

Giochi di città

 

 

Team building, occasione di formazione, e divertimento

Post n°6 pubblicato il 06 Aprile 2010 da IngeLamosca
 
Foto di IngeLamosca

Cooking Trapper, Marcia Notturna, The target. Aiuto! Metodi di tortura? No, attività di formazione esperienziali in outdoor.
 
 
Giocando a The target e usando le proprie esperienze concrete che ne derivano i giocatori aumentano la propria consapevolezza. Qualità che dopo useranno nell'ambito lavorativo.
 
 
Ci siamo, i giochi di La mosca non vengono usati solo durante feste di compleanno, di laurea o di addio al celibato, ma anche durante eventi aziendali, momenti di formazione, iniziative di teambuilding.
 
 
Qualsiasi sia, divertimento, e crescita, garantiti.

 

 
 
 

Che cos'è un city game?

Post n°5 pubblicato il 09 Marzo 2010 da IngeLamosca
 

La città non è più il nostro grande nemico. Bisogna appropriarsi di essa. E quale modo migliore per farlo, giocandoci?

Ecco cosa sono i City Games. Sono giochi che vengono svolti nella città, cioè in un contesto urbano. Ed è proprio fondamentale che urbano lo sia.

Niente paura della città. Sono diventato (per due ore) un gangster, e proprio in quel viottolo lì mi posso nascondere dalla polizia, in piazza faccio una rapina a una banca (virtuale), al parco incontro il mio committente.

 
 
 

Festa della donna!

Post n°4 pubblicato il 01 Marzo 2010 da IngeLamosca
 

“La Giornata Internazionale della Donna, comunemente definita Festa della Donna, è una festività celebrata l'8 marzo che intende ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne che le discriminizioni e le violenze cui tuttora essa è soggetta in molte parti del mondo. Nel corso degli anni la ricorrenza ha perduto in molti paesi l'originario significato di lotta e di protesta per assumere una connotazione di mero carattere commerciale.” Così dice Wikipedia e non ha tutti i torti.

Certo che anche in Italia ancora c'è da fare e lottare, ma c'è anche, con questa vita frenetica, da rilassarsi e divertirsi, almeno quel giorno all'anno! Le proposte sono tante, ma non varie. O si va a vedere uno spogliarello al maschile (ma chi l'ha inventato questo, una donna?!). O ci si rifuge con le amiche, lontane dalla mondanità in un centro di benessere (attenzione alla noia!).

Una via di mezzo, magari? (O una via di uscita)? Vere donne che riconquistano la città, ormai il loro habitat? Che per sopravvivere rubano oggetti e rapinano banche? E altre donne ancora, le moderne sherif del paese, che vanno alla caccia di queste cowgirl allo sbando? The target da' l'occasione di fare un'attività decisamente liberatoria. E' la donna, la protagonista della sua storia, che costruisce assieme con le sue amiche.

E gli uomini? Lasciamoli a casa in pantofole davanti alla televisione, a guardare un bel western. Poveracci...

 
 
 

Giocare The target a Roma, città eterna

Ci siamo! Davvero, la primavera è in arrivo. E con la primavera, l'occasione di giocare The target a Roma. Il nostro operatore Sunny Way è a vostra disposizione nel cuore della città.

Come protagonista del tuo proprio videogame, puoi rubare una pistola sotto l'obelisco, e rapinare la banca (virtuale) su Ponte Cavour. Ricordati però di innescare una mina lungo via del Corso, perchè i poliziotti ti stanno alle calcagne. Magari, per sicurezza, mettiti il giubotto antiproiettili.

Insomma, capito il succo? Basta andare sul nostro sito www.lamoscagames.it o su quello di Sunny Way www.sunnyway.it, e partire per il tuo divertimento puro! Cosa aspetti?

 

 
 
 

Festa di addio al celibato

Alla ricerca di nuove idee per una festa di addio al celibato o nubilato? Vai su www.addiocelibato.eu, per un'idea decisamente innovativa!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MANU19871503galantre2011warthog71artosmivuoimantenereAnimaDeapsicologiaforensesonosolotuo09IngeLamoscaaraldo_hadesfata_diboscoanissa1971ioultimopeccatocammodreamkeeper
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963