Lampi di follia 2 - il mio cammino
« Precedenti Successivi »
 

0000000

Dove cazzo vi trovo?
 

...---...

Un assordante urlo invade in un giorno di festa il bosco, si alza lo sguardo in direzione del ... urlo, lo sguardo impassibile e sconcertato ... il bosco pullula di animaletti inpazziti alla ricerca ... della vera essenza, un bagliore invade una radura ... una luce atterra colorando tutto quello che circonda ... chi sei,…
 

...........

Mio padre “sei scema” … erano parole ricorrenti, dette con affetto che un padre, un ottimo padre usava per dimostrare affetto nei confronti delle figlie, ricordo il giorno delle laurea, sei una scema, solo tu potevi uscire con 30 e lode, sei figlia di montagnini, non ti sembra di aver esagerato? Era il suo modo…
 

2014

Stronza, egoista, ignorante ....cosi sono nel lavoro, non guardo in faccia a nessuno,ma, VOI siete sempre nel mio cuore ... 
 

...

Odio la luce del giorno, mi spaventa il buio della notte.
 

... 1 ...

Non allontanarti dalla realtà ... !!!
 

...

Tu come stai?
 

...

 Ho pianto ai piedi della Madonna, ho pianto sperando che le lacrime potessero dissetare il vuoto che mi si presentava ogni giorno ... ho pianto nella speranza del perdono ... ho pianto.Non sono ancora in grado di descrivere le sensazioni provate nel mese trascorso sul cammino del nord, le ferite non sono ancora rimarginate, nel…
 

... 3 ...

Eccomi, per la quarta volta riprendo il viaggio tra i fiori, ogni volta nuove scoperte, eppure si tratta di parole di frasi, ma ... ogni volta rileggendo trovo qualcosa di nuovo.Sarebbe bello se tutte le parole che contiene, si potessero per incanto staccare dalle pagine e rovesciarsi in un enorme contenitore, dove immergendosi le si…
 

... 2 ...

Da bambina ho sempre preferito i fiorellini piccoli a quelli che ti scoppiavano in faccia con tutto il loro splendore, fossero gigli o rose, iris o tulipani… i miei preferiti erano i nontiscordardime, ma anche quei fiorellini di campo che classicamente nessuno nota. Io li vedo, anche oggi che non sono certo una bambina, li…
 

« Precedenti Successivi »