Il Blog Lampionaro! - Dove il lampione é sempre acceso
« Precedenti Successivi »
 

Previsioni del tempo sul basso veneto.

 Validità: dal 22/04/2008 al 27/04/2008 Situazione: Un cordiale saluto a tutti i lettori . L’area di bassa pressione che ha prodotto frequenti rovesci e tempo instabile ci sta lentamente lasciando , oggi 22 aprile sara’ l’ultimo giorno in cui la pioggia fara’ da protagonista alla giornata . A partire da domani 23 aprile il tempo…
 

Intervista a uno di noi

Non lo conosco,ma la pensa come me!
 

Buona Pasqua a tutti i lampionari !

 

Facce da lampionaro

Una foto recente di una parte del nostro gruppo dopo un pranzo dul delta del Pò.Da sinistra:Laura,Io me,Roberto,Lina,Cris,sopra amico di Roberto,sotto Ilaria,poi Davide,Marco,sotto Max e Barbara.Poi col baffo grigio c'é Andrea alias Lamiera alias Nicola di Polso coredattore di questo blog,poi Ulisse e Michi moglie di Andrea
 

Quando la neve ha un sapore forte

 

Previsione per il basso veneto 

Validità: dal 14/03/2008 al 16/03/2008 Situazione: Un cordiale saluto a tutti i lettori e buon fine settimana . Gia’ a partire da oggi , venerdi' 14 marzo ,avremo un cielo variabile per passaggio di nuvole sterili . Temperature gradevoli e nessun fenomeno di rilievo . Previsione a 24 ore: Cielo variabile a tratti nuvoloso Temperature:…
 

Il Tateyama:sogno di ogni lampionaro

Guardate questo video giapponese pazzesco:la salita al monte Tateyama in auto.Guardate che accumuli alla fine del video:20 metri di neve!
 

L'opinione di Renato sull'essere 'lampionari'

Personalmente ritengo si debba distinguere tra la passione per gli eventi meteo e quel gioioso e fanciullesco rapimento estatico che ci provoca l'attesa della nevicata, seguito, purtroppo poche volte, dall'assistervi: è proprio questo che fa sì che possiamo chiamarci "lampionari". E' chiaro che abbiamo interesse molto spiccato per le meteore, per la pioggia, per i…
 

PENSIERO MATO

Doman , no vedo l'ora che riva doman e doman non vedaro' l'ora che nol passa presto , non so se ghe la faremo anche sto giro a vivere l'impossibile in possibile ma l'importante ze esserghe , crederghe , sperarghe , l'adrenalina che corre in te le vene a ogni grado perso , la piova…
 

PREVISIONI PER IL BASSO VENETO.

Validità: dal 03/03/2008 al 06/03/2008 Situazione: Un cordiale saluto a tutti i lettori . Situazione davvero sorprendente per la estrema dinamicita’ , a seguito di un affondo di aria artico-marittima passeremo da una situazione tardo primaverile a una situazione estremamente invernale . Fin da subito mi preme sottolineare che avremo precipitazioni legate a contrasti di…
 

« Precedenti Successivi »