Creato da laretexchiara il 11/01/2013

LA RETE X CHIARA

UNA CATENA PER CHIARA

 

 

« IO AIUTO CHIARALA TIRCHIIZIA ...... ;)))) »

PAROLE DI CHIARA

Post n°93 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da laretexchiara

ringraziamenti

Post n°57 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da lachouette

è passato più di un mese da quel giorno terribile e ho trovato tante persone intorno a me , sia in paese che non è il mio e di cui ho detto e dove Comune e Parrocchia si sono esentate , sia su Libero dove è stata enorme la massa di post e di commenti che mi hanno fatto giungere la loro solidarietà .

Ringrazio Volpe che mi linkò il 21 , e come fa lui mi bombardò - lui le chiama argomentazioni - fino a convincermi a dare i dati e , e che ha aperto i due blog con la carissima Mag e la simpaticissima Felis , e Marion che mi è stata tanto di sostegno ; e Rossella e Radio Dj Voice che mi hanno fatto l intervista , e il gran cuore anonimo della Sardegna che vuole restare anonimo .

Ringrazio dal profondo del cuore tutti , e tanto tanto , i nick che mi hanno scritto dicendo di non poter dare che la loro vicinanza e affetto , e che non sanno quanto sia importante per chi ha perso tutto e adesso si dibatte in emergenze economiche e legali da cui non so come uscire e intanto nemmeno affrontare .

Ringrazio i cari che finora hanno voluto dare un sostegno concreto , e fatto una ricarica da Napoli , Atripalda , Rubano , Agropoli , Arbus , Quaglietta , Reggio Emilia , Cuorgné , Vadano Olona , Mass Visc , Rho , Monte di Procida , Formia , Colloredo , Pradamano ... i 7 che hanno fatto la ricarica tramite un esercente , e i due che l hanno fatta on line .

Io di tutto sono commossa , mai avrei creduto che il mondo dei blog , di cui tanto si parla , al di là degli amici che frequentavo , che il cuore di tanti sconosciuti avrebbe toccato il mio dopo una così grande sventura , e che si sarebbe mobilitato per aiutarmi ...

GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE ........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL  BLOG  DI  CHIARA
LINK

 
 

CHIEDI COME AIUTARE
TI SARA'  RISPOSTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rebottobonny.gbisbetico_rmcapuzzocassetta2alvaro527melina_mamaestro_di_trombala.cozzaA.Dr.FaustLalla3672andrix110367amici.futuroieritanmikvolami_nel_cuore33
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:33
 
confermo...
Inviato da: avvbia
il 01/01/2019 alle 19:51
 
AUGURI!!!
Inviato da: avvbia
il 01/01/2018 alle 18:30
 
Sperando di risolvere presto, auguri di cuore per te...
Inviato da: camnisi1943
il 23/04/2016 alle 09:51
 
AUGURONI CARISSIMA CHIARA ...ABBRACCIO
Inviato da: felisdgl0
il 18/09/2014 alle 18:50
 
 

L INTERVISTA CHIARA RADIO DG VOICE

 

AREA PERSONALE

 

IL PRIMO BLOG
ioaiutochiara

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963