Creato da laretexchiara il 11/01/2013

LA RETE X CHIARA

UNA CATENA PER CHIARA

 

 

« SAN VALENTINOSECONDO GIRO »

.. FORZA chiara ce la farai..

Post n°131 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da laretexchiara

......FORZA!!!
Post n°63 pubblicato il 20 Febbraio 2013 da lachouette
 
Tag: VITA MIA

Rieccomi al volo ed in prestito ...per un saluto e per un pensiero a voi...al mio blog e  ad un amico...

In questi giorni sto frullando mille idee...e sto elaborando il tutto, materializzando...

Pensieri e progetti galoppano nella mia testa liberi....

 I problemi sono ancora molti e ristagnano...ma per fortuna una parte della mia vita sembra voler calciare come un bimbo nella pancia e voler far capire che non se ne starà lì RINCHIUSA in eterno, ma vuole uscire alla luce e prendersi quello che è suo!

E allora...mi preparo  a questo parto ideale!...A contribuire a questa RI-NASCITA siete stati voi ed un amico che,  in questo momento,  ho saputo essere in difficoltà...ma che ho saputo anche questa volta essere forte....anche questa volta...e NONOSTANTE TUTTO....

E vi dirò  che ha cercato ed è riuscito a trasmettermi queste forze...

Lui con il suo esempio mi ha dato fiducia...

Ebbene si...è anche per tutto questo che il mio blog non si ferma...ma va avanti e con esso tutto il resto.

...magari per ora...a rilento...ma vi assicuro che presto arriverò a farvi vedere quello che sto preparando con passione e impegno...

Per intanto posso dirvi che qualche cosa si muove ed il mio umore stà riprendendo il rialzo...e questo nonostante tutte le difficoltà che ancora mi si piombano davanti spietate...ma non posso lasciarmi andare...

Lo sconforto è normale...i giorni su e i giorni giù anche...ma non devo dare corda al fumo nero...non posso lasciarmi avvolgere e quindi lotto...e spero!

Quindi...sarò assente per motivi di 'logistica'....ma ben presto...mi rifarò viva...e non mancherò di far visita ad ogni amico che mi ha lasciato un pensiero...una  parola o un aiuto!!!

Siete così tanti...ed è tutto così bello ^____^!!!

GRAZIE....PER TUTTO QUELLO CHE FATE!!!

VI ABBRACCIO CON IL CUORE!!!

 

Chou

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL  BLOG  DI  CHIARA
LINK

 
 

CHIEDI COME AIUTARE
TI SARA'  RISPOSTO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rebottobonny.gbisbetico_rmcapuzzocassetta2alvaro527melina_mamaestro_di_trombala.cozzaA.Dr.FaustLalla3672andrix110367amici.futuroieritanmikvolami_nel_cuore33
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:33
 
confermo...
Inviato da: avvbia
il 01/01/2019 alle 19:51
 
AUGURI!!!
Inviato da: avvbia
il 01/01/2018 alle 18:30
 
Sperando di risolvere presto, auguri di cuore per te...
Inviato da: camnisi1943
il 23/04/2016 alle 09:51
 
AUGURONI CARISSIMA CHIARA ...ABBRACCIO
Inviato da: felisdgl0
il 18/09/2014 alle 18:50
 
 

L INTERVISTA CHIARA RADIO DG VOICE

 

AREA PERSONALE

 

IL PRIMO BLOG
ioaiutochiara

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963