« ....qualcuna disse: "di ...Credere fermamente in ci... »

Non ci siamo ancora

Post n°24 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da LaMeravigliaDiAlice
Foto di Lashert

Se mi guardi ora non ti ascolto

ho perso il momento,

bloccato il respiro per più di un attimo,

distolto l’attenzione dal lamento

del desiderio di averti rivolto

anche un piccolo gesto e vederti attento.

C’è una scintilla di pazzia

nel mio essere immobile,

un grido a stento esplode

 

oltre il mio carattere fragile.

Rimango ad aspettare il debole segno

che nell’ombra fa il tuo cuore

quando esorta una risposta, ansioso,

nella gelida incertezza della sorte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963