Creato da laura0306 il 29/10/2013

Pensieri Strapazzati

raccontii e riflessioni conditi. speziati e serviti caldi....

 

« ...una piacevole imperti...mi sembra più che doveroso »

allegami...alla tua vita.

Post n°21 pubblicato il 16 Aprile 2014 da laura0306

Hai scansionato il mio passato
deframmentato i miei sentimenti
ti condivido
mi piaci
taggo i tuoi pensieri e
mi connetti l'anima al corpo cliccando sul tasto passione.
Hai la chiavetta del mio cuore,
cestini i miei difetti,
m'invii belle emozioni e
m'incolli brividi su tutto il desktop.
Corriamo veloci su un prato di fibre ottiche
e senza programmi predefiniti e senza accessori 
con te perdo ogni pannello di controllo.
Fammi diventare l'icona dei tuoi desideri,
rinominami con amore 
e fammi un download di baci.
Ti prego..non resettarmi mai
senza di te sono un'anima.....bannata....
Ora mi riavvio verso il mio destino.

Click

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luke7912urlodifarfallacassetta2gerardolarognaMaratea999leggend71elcondorpasaaaapollo717alda.vincinicercasi_sorrisofox7513passeggero511marinamarino04lubopoforestales1958
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963