Laura - Ho 15 anni...qualcuno dice cjhe ne dimostro meno, qualcuno dice k ne dimostro di più...a volte posso sembrare più matura, a volte più stupida... Boh so solo che le cose a cui tengo di più sono i miei amici, io senza amici non vivo... Mi piace la musica anche se la mia cultura musicale è solo agli inizi... Sono io e basta...non amo darmi etichette, non amo classificarmi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 117

http://blog.libero.it/SanaFobia/?nocache=1227796616
 

Post N° 116

Ok.Diamoci un taglio.Ho deciso di non scrivere più in questo blog.La scelta dipende dal fatto che la maggior parte dei post erano riferitia una precisa persona alla quale, a quanto pare, non interessa più ciò che penso,  scrivo, k sento...Ok, no problem...Xò non ho intenzione a stare attenta a ciò che scrivo solo x paura,paura…
 

Post N° 115

Si. Fa un pò male.
 

Post N° 114

No. Non voglio dimenticare.
 

Post N° 113

...Io con te mi sento diverso...Mi sento più vivo, felice, cioè...Sei tu... Tu sei la mia droga.........
 

Post N° 112

No, basta... non ne posso più di quella scuola...Voglio andare via, al più presto...Ormai mi tocca finire l'anno...Quella scuola mi ha veramente rotto il cazzo,2 anni fa ero stra convinta della scelta che avevo fatto.Mi piaceva l'idea di una scuola così, anche se tutti me ne avevano parlato male...Adesso finalmente capisco...Gente del cazzo, professori che…
 

Post N° 111

Io voglio vivere, ma sulla pelle mia io voglio amare e farmi male, voglio morire di te...
 

Post N° 110

"Ho già amato.Amare è come una droga.All'inizio viene quella sensazione di euforia, di totale abbandono.Poi, il giorno dopo, vuoi di più.Non hai ancora preso il vizio, ma la sensazione ti è piaciuta e credi di poterla tenere sotto controllo.Pensi alla persona amata per due minuti e te ne dimentichi per tre ore.Ma, a poco a…
 

Post N° 109

Era debole, ma fingeva di essere forte. Aveva paura di tutto, ma diceva a se stessa che non si trattava di paura, bensì della saggezza di chi conosce la realtà.Costruiva pareti intorno alle finestre da cui penetrava la gioia del sole, affinchè i suoi mobili non si sbiadissero.Paulo Coelho
 

Post N° 108

Ok, diamo un taglio al passato...Come dice la fede si chiude un capitolo e se ne riapre un altro,E' giusto mettere in un cassetto ciò che ho passatonon cancellarlo, no mai... xò metterlo via.Non posso continuare ad avere l'ombra della nostra storia addosso.Cerco di andare avanti e lei è sempre lì, che tenta di buttarmi…
 

« Precedenti Successivi »