Lasciamo_Perdere

Si...no....forse...BOH???

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Mi sono adeguata alla mo...Auguri amore miooooooooo... »

A proposito del mio profilo di chat...

Post n°2 pubblicato il 19 Luglio 2006 da Lascia_Perdere_F
Foto di Lascia_Perdere_F

 Eccomi qua....

credo sia arrivato il momento di spiegare due o tre cosette riguardo al mio profilo, dato che in moltissimi hanno avuto da ridire riguardo ad alcune mie preferenze:

INIZIAMO da cio' che mi piace: "I CARABINIERI"....spiegazione...Non è ke mi piaccia chiunque porti la divisa!!! Bensì, mi piace LA DIVISA, cio' ke racchiude, il lavoro e la fatica di ki la indossa....e me ne frego di tutti quelli ke mi dicono ODIO I CARABINIERI...vi reputo ottusi, il carabiniere non è solo quello ke vi multa ai posti di blocco!!! Fidatevi....

SECONDO PUNTO: "Gli uomini alti"....Non ke io discrimini i bassini,soltanto NON MI TROVO A MIO AGIO CON LORO!!! Essendo abbastanza alta mi sento a disagio a parlare con uomini ke....ehm...mi fanno abbassare lo sguardo

Ecco....mi sa ke erano questi due i punti "bollenti" del mio profilo....E vorrei dire a tutti coloro i quali mi accusano di essere una ke SE LA TIRA, ke nella vita non bisogna mica essere strafighi per avere ed esprimere delle preferenze!!! L'importante è farlo sempre nel rispetto e senza disprezzo verso ki differisce dai nostri parametri...

SENTITI RINGRAZIAMENTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lascia_Perdere_F
Data di creazione: 19/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albamare777mistral681valeria_78antonioterranovapanpanpivivimi_in_un_sognolottershpercorrere_l_animachichi_66fatanga
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963