« Messaggio #3Se fossi »

Spiaggia

Post n°4 pubblicato il 24 Agosto 2006 da lavitaestrana
Foto di lavitaestrana

Ilmiosogno5 grazie per il tuo commento, ti avevo scritto sul tuo blog una lunga risposta, ma si è mangiato tutto!!!!

Provo a fare il riassunto.......

Per la prima volta ho chiari i miei sentimenti: non lo amo più.

Ma non è un semplice non  lo amo più come mai, se non lo amo più è la conseguenza di tutto, la conseguenza del suo non dar peso alle mie richieste, del suo non considerare seriamente le cose che mi mancano, del suo voler interpretare tutte le mie richieste come passeggere , come capricci di chi sta troppo bene e si fa problemi inesistenti....... Come può essere inesistente un mio bisogno? Se esprimo un bisogno il problema c’è, esiste, non è inesistente solo perchè lui non avverte lo stesso.

Invece lui è così, io gli dico: “ho bisogno di questo..... mi sento così...... vivo questa situazione così........” e lui risponde: “Non è vero che è così”.

E’ comunicare questo? No di sicuro. Uno che risponde che non ho un bisogno, non so se fa finta o se non ci arriva sul serio.....

Io non voglio arrivare a fargli le corna, prima lo lascio.

Sì c’è un altro, non ci ho fatto l’amore, ma c’è. E’ tradimento? Dal mio punto di vista lo è comunque, pensare di continuo ad un altro, aver voglia di vedere un altro, voler fare l’amore con un altro è tradimento.

Lui G. non è un altro a caso, lo conosco da qualche anno, 4 anni fa ci ero andata vicinissimo a far l’amore con lui, perchè non l’ho fatto? Perchè non ci sono riuscita!! Perchè mi sentivo troppo stronza, troppo in colpa, troppo non me stessa. Evidentemente 4 anni fa lo amavo il mio ragazzo, pur con tutti i nostri problemi, pur sapendo che lui non sarebbe mai cambiato, che non sarebbe mai riuscito a capirmi, perchè non ci riesce, non perchè non vuole, non ci arriva.

Così ho allontanato G. 4 anni fa, per paura, l’ho allontanato e mai più sentito.

Qualche mese fa G. rispunta, mi ha cercata e mi ha trovata, a distanza di centinaia di km, mi son detta che forse è destino, che se è tornato è per qualche motivo, credo poco al caso.

Non l’ho accolto bene, ero arrabbiata e ferita, l’ho odiato per 4 anni.

Mi ha chiesto di incontrarci, ho detto di no, poi la scorsa settimana mi son detta che in un modo o nell’altro qualcosa doveva smuoversi, perchè non vederlo, ma comunque sentirlo ogni giorno, passare con lui 8 ore al giorno su internet mentre lavoro, sentire la sua mancanza, sentire il bisogno di lui, anche senza vederlo fisicamente è tradimento, per me lo è.

Non mi piace nascondermi, dire bugie, avere segreti, non voglio farlo.

Una settimana fa l’ho rivisto, dopo 4 anni, il cuore mi batteva a mille, mentre andavo ho pensato di tornare a casa mille e mille volte, ma dovevo farlo per fare chiarezza dentro di me, me lo dovevo.

E’ stato come se 4 anni non fossero passati, un feeling mai provato con nessuno, siamo stati tutta la sera sulla spiaggia a baciarci abbracciati, bellissimo, stavo troppo bene nelle sue braccia, avevo tutto.....

Sensi di colpa? Nessuno, 0. E qui ho capito che non amo più il mio ragazzo. Non ho nessun senso di colpa, anzi provo rabbia nei suoi confronti, rabbia per il suo non considerarmi, per la sua inerzia.

Non ho fatto l’amore con lui neanche sta volta, perchè’? Per me stessa, perchè non posso pensare di fare questo a me stessa, alle mie convinzioni, mi voglio troppo bene, farò l’amore con lui quando sarò libera nel cuore e nell’anima, quando non penserò che dovrei sentirmi in colpa ma non mi ci sento, quando mentre lo faccio non penserò.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Michela_SomacalAkilleysromeobravoNostradamus2500incipit17SdoppiamoCupido
 

Ultimi commenti

grazie, sei carino
Inviato da: lavitaestrana
il 24/08/2006 alle 14:52
 
beh lo sapevo, lo sentivo.... la tua storia è uguale alla...
Inviato da: ilmiosogno5
il 24/08/2006 alle 13:42
 
riscrivilo!!!!!dai!
Inviato da: ilmiosogno5
il 24/08/2006 alle 11:17
 
ti ho aggiunto ai miei link....forse perchè rivedo in te la...
Inviato da: ilmiosogno5
il 23/08/2006 alle 21:26
 
vieni a leggere la mia storia... forse ti può...
Inviato da: ilmiosogno5
il 23/08/2006 alle 21:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963