A Roma Solo La Lazio

Sesso: M Età: 44 Città: Roma Prov: Roma Reg: Lazio Naz: Italia

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

la mia lazio

 

ultras

 

 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

OLIMPIA

lazio -olimpia
 

CAPUT MUNDI

lazio100
 

A.S. RIOMMA MERDA

riomma
 

CURVA - NORD

Lazio-Roma_0506c_curvanord1
 

 

Buongiorno Popolo

Post n°305 pubblicato il 30 Aprile 2012 da boxmicio2009

buondi a tutti forza lazio lotito pezzo di merda vattene

 
 
 

FINANZA

Post n°304 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Bce: carburanti e alimentari rincaro medio dal 5,4 al 9,6 %
Domenica, 19 febbraio 2012 - 15:13:00

Beni energetici, soprattutto i carburanti, e alimentari. Sono i prodotti che, senza sorpresa, nell'area dell'euro hanno subito la maggiore impennata dei prezzi dal 2002, anno dell'introduzione del contante in euro. Se l'inflazione tendenziale nell'area è stata in media del 2,1%, il rincaro medio annuo dei prezzi dei prodotti energetici è stato invece del 5,4%: +9,6% per la sola voce dei carburanti liquidi. I prezzi degli alimentari trasformati, invece, sono aumentati in media annua del 2,8%, in larga misura a causa della dinamica dei prezzi dei tabacchi salita del 6%, principalmente a causa degli aumenti delle imposte. I prezzi degli alimentari freschi hanno registrato un incremento medio dell'1,9%: 2,4% per il pesce, 2,2% per la frutta, 1,8% per la carne e 1,4% per la verdura. È quanto emerge da un articolo pubblicato sul bollettino mensile della Bce. Per quanto riguarda i prezzi dei servizi, rileva l'Istituto di Francoforte, il tasso annuo di crescita dall'introduzione del contante in euro si è collocato al 2,2%, ovvero sostanzialmente in linea con l'inflazione media.

Nei dieci anni trascorsi dall'introduzione delle banconote in euro, nella voce 'saloni di parrucchiere e istituti di bellezzà i prezzi sono aumentati del 2,2% in ragione d'anno, mentre nella categoria 'ristoranti, bar e similì sono aumentati del 2,8%, dato che quest'ultimo ha risentito indirettamente anche dei rincari degli alimentari trasformati. Infine, il tasso annuo d'inflazione dei beni industriali non energetici è stato solo dello 0,8%, principalmente a causa della forte contrazione dei prezzi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (i beni Tlc) sulla scia dei rapidi progressi tecnologici in questo settore. Ad esempio i prezzi delle apparecchiature per l'elaborazione delle informazioni sono diminuiti del 12,5% in ragione d'anno e quelli delle apparecchiature fotografiche e cinematografiche e degli strumenti ottici del 10,5%. Per contro, la variazione tendenziale dei prezzi di gioielli e orologi si è collocata al 6,4%, in larga misura a causa dei rincari delle materie prime, in particolare dell'oro, negli ultimi anni. Nel complesso, dall'introduzione del contante in euro, i prezzi dei singoli prodotti e servizi nell'area, sottolinea quindi la Bce, «hanno seguito andamenti fortemente divergenti. A fronte dell'impatto al rialzo dei prezzi dei beni energetici e alimentari dovuto agli shock sulle quotazioni mondiali delle materie prime, c'è stato l'effetto frenante dei prezzi dei beni Tlc, determinato dai progressi tecnologici in questo settore. Nel contempo, la dinamica dei prezzi dei servizi è rimasta sostanzialmente in linea con il tasso di inflazione armonizzata».

 

 
 
 

CRONACA

Post n°303 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Ancona, bimba muore dopo intervento
Domenica, 19 febbraio 2012 - 17:25:00

Una bambina di cinque anni, che lo scorso 9 febbraio si era sottoposta all'ospedale Salesi ad un intervento di adenotonsillectomia e nella stessa giornata a causa di complicanza sottoposta a un ulteriore intervento, è morta  nello stesso ospedale dove era arrivata per un arresto cardiaco. Lo fanno sapere in una nota gli Ospedali Riuniti di Ancona.

La piccola, spiega in una nota l'ospedale, 'è giunta presso il Presidio Salesi, in arresto cardiaco, trasportata dai mezzi di soccorso del 118. La piccola paziente il 9 febbraio scorso era stata sottoposta presso lo stesso Presidio Salesi ad un intervento di adenotonsillectomia'.

"A causa di una complicanza, nella stessa giornata si era reso necessario un ulteriore intervento - prosegue la nota - Era stata quindi predisposta un'assistenza intensiva presso il reparto di Rianimazione e successivamente la piccola S. aveva proseguito la degenza presso il Salesi, in Otorinolaringoiatria, fino alla dimissione avvenuta in data 16 febbraio scorso".

Sono stati disposti gli accertamenti medico-legali per individuare le cause del decesso. La Direzione degli Ospedali Riuniti esprime ai genitori la più profonda partecipazione per la dolorosa perdita.

 
 
 

CRONACA ITALIANA

Post n°302 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

India, militari italiani rischiano la pena di morte
Lunedì, 20 febbraio 2012 - 07:54:00

Accusati di omicidio. I due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone rischiano la vita. Ma sui pescatori indiani uccisi è mistero. Orario dell'incidente e posizione della nave non sono chiari. C'è l'ipotesi di un'altra imbarcazione coinvolta. La Marina italiana aveva ordinato di non assecondare le richieste delle autorità locali e di non far scendere a terra i militari. Tensione alle stelle con Nuova Dehli. La Farnesina: "Atto unilaterale".

POLIZIA,IPOTESI OMICIDIO,ANCHE PENA MORTE - La polizia del Kerala sta indagando i due marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone scesi dalla petroliera 'Enrica Leixè per l'ipotesi di omicidio di due pescatori sulla base dell'articolo 302 del Codice penale indiano, che prevede fino alla pena di morte. Lo ha detto l'ispettore generale della polizia Padma Kumar, del distretto di Ernakulam, dove i due militari si sono consegnati alle autorità indiane. L'inchiesta è stata poi trasferita al distretto di Kollam, quello dei due pescatori uccisi. Nel suo principio generale l'articolo recita che "chiunque commetta un omicidio sarà punito con la morte o l'ergastolo e sarà anche passibile di multa". Successivamente il codice precisa il contesto in cui il massimo della pena può essere applicato, e configura le attenuanti specifiche e generiche del caso che evitano la pena massima. Per quanto riguarda i due militari italiani, l'accusa della polizia deve essere completamente verificata e valutata da un giudice sulla base di prove inoppugnabili.

CRISI ITALIA-INDIA - Il governo italiano ha denunciato "atti unilaterali " della polizia indiana nei confronti dei due maro' fermati in seguito all'incidente che ha coinvolto la petroliera Enrica Lexie. Lo afferma un comunicato della Farnesina, che sottolinea come tra Roma e New Delhi non via sia una "posizione condivisa". Il presidente del Consiglio italiano, Mario Monti, e' "informato costantemente" degli sviluppi della vicenda. 

I PUNTI OSCURI -  Su molti punti della vicenda però non c'è chiarezza: l'orario dell'incidente, la posizione della nave e l'ipotesi di un'altra imbarcazione coinvolta. C'è poi quell'ordine non rispettato. La Marina italiana aveva richiesto di non assecondare le richieste delle autorità locali e di non far scendere a terra i militari. La magistratura sta valutando l'ipotesi di inviare una squadra investigativa in India, che lavori in stretto contatto con la diplomazia italiana.

IL MISTERO DEI COLPI - Innanzitutto sul numero di colpi sparati: 60 colpi secondo gli indiani, mentre i maro' dicono invece di aver sparato 20 colpi. Non solo: il peschereccio che e' stato fatto vedere in televisione non e' quello riconosciuto dai militari italiani. E ancora: l'immagine mostrata e' sempre la stessa, con il mezzo navale fotografato di prua, mai di fiancata e quindi non si riescono a vedere i colpi. "E' mai possibile che, a 72 ore dall'evento, ancora non siamo riusciti a vedere il segno di un colpo? Questi elementi acuiscono le nostre perplessita': per noi si tratta di due eventi diversi, verificatisi a orari e in luoghi differenti". Come del resto testimoniato dal CCs, il Commercial Crime service, l'ente che sorveglia i crimini di pirateria, secondo il quale il 15 febbraio scorso nell'area ci furono due incidenti avvenuti in localita' diverse. Adesso l'importante, fanno notare ancora alla Marina militare italiana, e' l'azione diplomatica che tende a ribadire come la giurisdizione sul caso sia comunque italiana, perche' dipende dallo Stato sotto la cui bandiera e' la nave da cui sono partiti i colpi.

LA REGOLAMENTAZIONE DELLE ACQUE INTERNAZIONALI
Il caso del presunto incidente che ha visto coinvolti due fanti di marina del San Marco che a bordo della petroliera italiana Enrica Lexie - secondo le autorita' di New Delhi - avrebbero ucciso due marinai indiani scambiandoli per pirati porta al centro dell'attenzione i regolamenti internazionali sui limiti delle acque territoriali, che definiscono la giurisdizione in mare. Il nodo del contendere legale tra Italia e India e' se il presunto incidente sia avvenuto in acque internazionali - come sostiene Roma per cui la giurisdizione e' esclusivamente dell'Italia perche' il presunto reato e' avvenuto su una nave italiana - o territoriali. Tutto si basa sulla Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare.

ACQUE TERRITORIALI Col termine acque territoriali si considera in diritto internazionale quella porzione di mare adiacente alla costa degli Stati; su questa parte di mare lo Stato esercita la propria sovranita' territoriale in modo del tutto analogo al territorio corrispondente alla terraferma, con alcuni limiti. La disciplina attualmente in vigore e' quella definita dalla Convenzione di Montego Bay del 1982, che stabilisce che ogni Stato e' libero di stabilire l'ampiezza delle proprie acque territoriali, fino ad una ampiezza massima di 12 miglia nautiche (1,8 km) pari a 21,6 km, misurate a partire dalla linea di base, corrispondente alla linea di bassa marea lungo la costa.

 
 
 

GOSSIP

Post n°301 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Kate, bikini da urloLa stupenda modella statunitense, venti anni a giugno, ha conquistato l'ambita copertina della prestigiosa rivista di costumi.

Kate, bikini da urlo - La stupenda modella statunitense, venti anni a giugno, ha conquistato l'ambita copertina della prestigiosa rivista di costumi.
Notizia del 19 febbraio 2012 - 20:47

Sports Illustrated si inchina a Kate Upton. La stupenda modella statunitense, venti anni a giugno, ha conquistato l'ambita copertina dell'edizione 2012 dello "Sports Illustrated Swimsuit".

La rivista americana di costumi, un'autorità nel campo, ha scelto lei come musa dopo la cover dello scorso anno di Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Per la Upton, già conosciuta come volto del brand Guess e per la linea di lingerie di Victoria’s Secret, è la definitiva consacrazione.

 
 
 

MARCATOREI DELLA SERIE A 2011/2012

Post n°300 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

MARCATORI

 

GOALgiocatori
17Di Natale (Udinese)
15Cavani (Napoli), Ibrahimovic (Milan)
12Denis (Atalanta), Jovetic (Fiorentina), Klose (Lazio), Palacio (Genoa)
10Calaiò (Siena), Milito (Inter)
9Matri (Juventus), Miccoli (Palermo)
8Di Vaio (Bologna), Giovinco (Parma)
7Di Michele (Lecce), Hernanes (Lazio), Mutu (Cesena), Nocerino (Milan), Osvaldo (Roma)
6Hamsik (Napoli), Lodi (Catania), Marchisio (Juventus), Rigoni (Novara)
5Bergessio (Catania), Borini (Roma), Budan (Palermo), Jankovic (Genoa), Lavezzi (Napoli), Moralez (Atalanta), Pandev (Napoli), Pazzini (Inter), Pellissier (Chievo), Pepe (Juventus), Rocchi (Lazio), Thereau (Chievo)
4Acquafresca (Bologna), Basta (Udinese), Boateng (Milan), Bojan (Roma), Destro (Siena), Hernandez (Palermo), Maxi Lopez (Milan), Lulic (Lazio), Paloschi (Chievo), Pinilla (Cagliari), Ramirez (Bologna), Thiago Ribeiro (Cagliari), Robinho (Milan), Totti (Roma)
3Almiron (Catania), Barrientos (Catania), Cambiasso (Inter), Cerci (Fiorentina), Conti (Cagliari), Cuadrado (Lecce), De Rossi (Roma), Giacomazzi (Lecce), Gilardino (Genoa), Isla (Udinese), Juan (Roma), Larrivey (Cagliari), Legrottaglie (Catania), Marilungo (Atalanta), Milito (Inter), Modesto (Parma), Morimoto (Novara), Moscardelli (Chievo), Motta (Inter), Muriel (Lecce), Pjanic (Roma), Rossi (Genoa), Silvestre (Palermo), Vucinic (Juventus)
2Bertolo (Palermo), Biabiany (Parma), Campagnaro (Napoli), Candreva (Cesena), Caracciolo (Novara), Cassano (Milan), Chiellini (Juventus), D'Agostino (Siena), Diamanti (Bologna), Dzemaili (Napoli), Eder (Cesena), El Shaarawy (Milan), Floccari (Parma), Floro Flores (Udinese), Grossmuller (Lecce), Ibarbo (Cagliari), Ilicic (Palermo), Kozak (Lazio), Kucka (Genoa), Lichtsteiner (Juventus), Maggio (Napoli), Mantovani (Palermo), Mascara (Novara), Miccoli (Palermo), Migliaccio (Palermo), Morrone (Parma), Nagatomo (Inter), Quagliarella (Juventus), Sammarco (Chievo), Schelotto (Atalanta), Sculli (Lazio), Seedorf (Milan), Simplicio (Roma), Veloso (Genoa), Vidal (Juventus), Zahavi (Palermo)
1Alvarez (Inter), Ambrosini (Milan), Aquilani (Milan), Armero (Udinese), Asamoah (Udinese), Barreto (Palermo), Benatia (Udinese), Bertolacci (Lecce), Biava (Lazio), Biondini (Cagliari), Bolzoni (Siena), Bonucci (Juventus), Britos (Napoli), Brivio (Lecce), Burdisso (Roma), Cana (Lazio), Cassani (Fiorentina), Castaignos (Inter), Catellani (Catania), Cherubin (Bologna), Cigarini (Atalanta), Cissè (Lazio), Constant (Genoa), Corvia (Lecce), Cossu (Cagliari), Coutinho (Inter), Del Grosso (Siena), Delvecchio (Catania), Dessena (Cagliari), Domizzi (Udinese), Donati (Palermo), Ekdal (Cagliari), El Kabir (Cagliari), Emanuelson (Milan), Esposito (Lecce), Estigarribia (Juventus), Faraoni (Inter), Ferrario (Lecce), Ferronetti (Udinese), Forlan (Inter), Gago (Roma), Galloppa (Parma), Gamberini (Fiorentina), Gargano (Napoli), Gazzi (Siena), Gemiti (Novara), Giaccherini (Juventus), Gobbi (Parma), Gomez (Catania), Gonzalez (Lazio), Gonzalez (Siena), Granqvist (Genoa), Grossi (Siena), Guana (Cesena), Iaquinta (Cesena), Jeda (Novara), Jorquera (Genoa), Krasic (Juventus), Lamela (Roma), Lazzari (Fiorentina), Ledesma (Lazio), Loria (Bologna), Lucarelli (Parma), Lucio (Inter), Maicon (Inter), Marchese (Catania), Marianini (Novara), Masiello (Atalanta), Mazzarani (Novara), Meggiorini (Novara), Mesbah (Lecce), Mesto (Genoa), Montolivo (Fiorentina), Muntari (Milan), Nainggolan (Cagliari), Natali (Fiorentina), Nenè (Cagliari), Nesta (Milan), Oddo (Lecce), Paci (Novara), Paletta (Parma), Parolo (Cesena), Pato (Milan), Pazienza (Udinese), Pellè (Parma), Peluso (Atalanta), Pinzi (Udinese), Pirlo (Juventus), Porcari (Novara), Portanova (Bologna), Pratto (Genoa), Pudil (Cesena), Radovanovic (Novara), Ranocchia (Inter), Rigoni (Chievo), Rubino (Novara), Sardo (Chievo), Silva (Fiorentina), Sneijder (Inter), Strasser (Lecce), Taddei (Roma), Thiago Silva (Milan), Tiribocchi (Atalanta), Valdes (Parma), Valiani (Parma), Vitiello (Siena), Yepes (Milan), Zambrotta (Milan), Zuniga (Napoli)

 
 
 

CLASSIFICA CAMPIONATO CALCIO SERIE A 2011/2012

Post n°299 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Classifica

 

 SQUADREPuntiGiocatevintepareg.persegoalg.subitidiff
  1Milan502415544821+27
  2Juventus4923131003614+22
  3Udinese422412663422+12
  4Lazio422412663829+9
  5Roma382411583727+10
  6Napoli372491054124+17
  7Inter3624113103433+1
  8Palermo3424104103835+3
  9Cagliari312471072224-2
  10Chievo302486102030-10
  11Genoa302493123144-13
  12Fiorentina28227782322+1
  13Parma28237792735-8
  14Atalanta282481062627-1
  15Catania27226972832-4
  16Bologna25226792126-5
  17Siena232358102326-3
  18Lecce212456132639-13
  19Novara172438132042-22
  20Cesena162344151637-21

 
 
 

CAMPIONATO SERIE A 2011/2012

Post n°298 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009
 

Reja: "Questa non è la Lazio""Abbiamo avuto un blackout totale. Ho dovuto mettere Ledesma dietro perché non c'erano altre soluzioni, abbiamo avuto delle difficoltà".
Reja: Questa non è la Lazio - Abbiamo avuto un blackout totale. Ho dovuto mettere Ledesma dietro perché non c'erano altre soluzioni, abbiamo avuto delle difficoltà.
Notizia del 19 febbraio 2012 - 23:23

Edy Reja a testa alta dopo la pesante batosta subita al Barbera. "Questa non è la Lazio, abbiamo avuto un blackout totale. Ho dovuto mettere Ledesma dietro perché non c'erano altre soluzioni, abbiamo avuto delle difficoltà. Poi Dias sarà squalificato e Matuzalem è stato ammonito, quindi salterà la prossima partita".

Almeno i biancocelesti hanno riabbracciato Mauri: "E’ la nota lieta. Vediamo di girare pagina, mi auguro di poter recuperare chi gioca in fase difensiva. Dobbiamo stringerci, guardare avanti e soprattutto non abbatterci oltre misura".

 
 
 

Campionato Serie A 2011/2012

Post n°297 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da boxmicio2009
 

Il Palermo frantuma la Lazio, 5-1I rosanero infliggono una devastante cinquina ai biancocelesti. Espulso Dias, a segno Barreto, Donati, Silvestre, Budan, Miccoli.

Il Palermo frantuma la Lazio, 5-1 - I rosanero infliggono una devastante cinquina ai biancocelesti. Espulso Dias, a segno Barreto, Donati, Silvestre, Budan, Miccoli.
Notizia del 19 febbraio 2012 - 22:39

Il Palermo maltratta per 5-0 la Lazio al Barbera in uno dei due posticipi di serie A. La formazione di Reja, reduce dalla sconfitta in Europa League contro l'Atletico Madrid, incappa in una debacle clamorosa in Sicilia che avrà sicure ripercussioni nel corso della settimana. I rosanero, a segno con cinque marcatori diversi, si confermano schiacciasassi tra le mura amiche: è la decima vittoria alla Favorita.

I capitolini, azzoppati dalle molte assenze, presentano per la prima volta in attacco Alfaro, che subito sbaglia una clamorosa occasione nei primi secondi di gioco. In avvio regna l'equilibrio, ma le due bombe dalla distanza di Barreto al 10' e Donati al 20' colpiscono mortalmente la Lazio, che praticamente si arrende senza combattere.

Nel finale di tempo Silvestre segna il 3-0 di testa, liberissimo su cross di uno straordinario Miccoli, ad inizio ripresa al 47’ Budan, servito da Barreto fa poker , quattro minuti dopo lo stesso attaccante leccese realizza il 5-0 trapassando indisturbato la choccata difesa della Lazio.

La formazione di Reja, che tra l'altro perde Klose per un problema fisico, è inerte e ricorda quella travolta a Siena ad inizio anno. Il Palermo non affonda più, e i biancocelesti provano a reagire (fuori il deludente Alfaro per Mauri). Dias viene espulso per doppia ammonizione, poi Kozak segna la rete della bandiera allo scadere.

 
 
 

Cronaca

Post n°296 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009
 

Morte del piccolo Alessandro/ Il broker Rasero assolto in appello
Mercoledì, 8 febbraio 2012 - 16:44:00

Nel processo per la morte del piccolo Alessandro Mathas, ucciso a 8 mesi in un residence a Nervi la notte del 15 marzo 2010, Giovanni Antonio Rasero e' stato assolto dai giudici della corte di assise d'appello per non aver commesso il fatto. Dopo oltre 4 ore di camera di consiglio, i giudici della corte di assise d'appello non hanno dunque ritenuto Rasero resposabile dell'omicidio. Il broker genovese in primo grado fu condannato a 26 anni di reclusione. I giudici, con la sentenza di oggi, ne hanno disposto la scarcerazione immediata.

DIFESA RASERO, SUA INNOCENZA ERA NEGLI ATTI - "L'assoluzione di Rasero era negli atti. Non era una sentenza facile da pronunciare, per la pressione mediatica sul caso. Siamo soddisfatti". Cosi' Luigi Chiappero, uno dei difensori di Giovanni Antonio Rasero, il broker genovese in carcere dal 15 marzo 2010.

RASERO, E' LA FINE DI UN INCUBO - "Sono stati due anni da incubo perche' stare in carcere da innocente e' un vero e proprio incubo". Lo ha detto Giovanni Antonio Rasero, il broker genovese assolto oggi dalla Corte d'Assise d'Appello di Genova, dall'accusa di omicidio volontario del piccolo Alessandro Mathas, trucidato a otto mesi nel suo monolocale di Genova Nervi la notte del 15 marzo 2010. "Spero di rivedere i miei figli il piu' presto possibile - ha aggiunto Rasero - ora voglio tornare alla mia vita e al mio lavoro". Rasero ha avuto, durante i due anni di carcerazioni, il confronto della vicinanza dei famigliari e della ex moglie e madre dei suoi figli Carolina Villa. "Mia moglie mi e' sempre stata vicina - ha detto - lei e' una vera madre", ha aggiunto riferendosi tacitamente alla madre della piccola vittima, Katerina Mathas, la donna che trascorse quella tragica notte insieme a lui e che e' attualmente indagata per abbandono di minore con conseguente morte e, contestualmente e in seguito alla sentenza di primo grado, per omicidio volontario in concorso del figlio. In primo grado Rasero era stato condannato a ventisei anni di reclusione. "Sono felice, come dovrei sentirmi?", ha concluso.

MADRE BAMBINO, SONO ALLIBITA DA SENTENZA - "Sono allibita da questa sentenza". Cosi' Katerina Mathas, mamma del piccolo Alessandro, morto a 8 mesi nel marzo del 2010, ha commentato ad alta voce di fronte ai suoi avvocato la sentenza della corte d'assise d'appello di oggi che ha ritenuto innocente Giovanni Antonio Rasero

 
 
 

Nuovo Allarme Neve Da Stasera

Post n°295 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Da stasera la tempesta perfetta
Mucche congelate, meno latte

Neve, un altro weekend di bufere. Il vento polare "blizzard" pronto a provocare gelo artico in tutta la penisola. Dalla notte di giovedì tormente al Nord Est. Prevista una rapida diffusione a macchia di leopardo verso Sud Ovest. In poche ore arriverà a Roma. Molto colpito il versante Adriatico.

Il freddo si ripercuote sulle tasche degli italiani. Nei mercati rincari fino al 200%. Per il gas si spenderanno 135 euro in più. Danni enormi alle aziende, dall'autotrasporto all'agricoltura perdite da centinaia di milioni. Campi distrutti e moria di animali, in picchiata la produzione di latte.

 
 
 

CalcioMercato

Post n°294 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Capello: ora Inter o Juve?Le dimissioni clamorose dalla Nazionale inglese fanno da premessa ad un ritorno di Don Fabio.
Capello: ora Inter o Juve? - Le dimissioni clamorose dalla Nazionale inglese fanno da premessa ad un ritorno di Don Fabio.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 21:58

Le dimissioni clamorose dalla Nazionale inglese fanno da premessa ad un ritorno in Italia di Fabio Capello. L'addio dalla Nazionale dei Tre Leoni deve essere ancora digerito, ma già rimbalzano le voci a Milano e a Torino: Don Fabio, da sempre un pallino di Massimo Moratti, potrebbe accasarsi all'Inter da giugno.

Il patron della Beneamata vuole dare una scossa ad una squadra a fine ciclo, e l'ingaggio dell'allenatore di Pieris porterebbe l'esperienza e la disciplina giuste e soprattutto la fame di vittorie che manca dai tempi di José Mourinho.

Ma anche Agnelli e Marotta drizzano le orecchie: Capello ha vinto gli ultimi due scudetti, poi annullati, della Vecchia Signora e i tifosi bianconeri lo accoglierebbero a braccia aperte.

 
 
 

Fabio Capello

Post n°293 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Capello lascia l'InghilterraIl tecnico lascia la Nazionale dei Tre Leoni dopo essersi schierato apertamente contro la decisione di togliere la fascia a Terry.
Capello lascia l'Inghilterra - Il tecnico lascia la Nazionale dei Tre Leoni dopo essersi schierato apertamente contro la decisione di togliere la fascia a Terry.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 20:42

Una clamorosa notizia arriva dall’Inghilterra. Fabio Capello lascia la Nazionale dei Tre Leoni.
La decisione di dimettersi, a sorpresa, è arrivata dopo le polemiche relative alla fascia di capitano che la Federcalcio inglese ha tolto a John Terry per le accuse di razzismo.

Capello si era schierato apertamente contro la FA, difendendo la sua autonomia di nominare il leader della squadra ed aveva raccolto l'elogio di molti suoi colleghi. Così si è dimesso in serata. L'annuncio è stato fatto dalla stessa Football Association, che ha accettato le dimissioni.

"Le dimissioni di Fabio sono state accettate e lascerà immediatamente l'incarico di manager dell'Inghilterra", si legge in una dichiarazione della FA.

Il tecnico del Tottenham Harry Redknapp è il favorito per la successione.

 
 
 

Gossip

Post n°292 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Marisol seduce IndianapolisLa bella giornalista messicana ha incantato i colleghi, i tifosi e anche i giocatori presentandosi in sala stampa con un vestito rosso brillante.
Marisol seduce Indianapolis - La bella giornalista messicana ha incantato i colleghi, i tifosi e anche i giocatori presentandosi in sala stampa con un vestito rosso brillante.
Notizia del 3 febbraio 2012 - 18:27

La giornalista messicana Marisol Gonzalez sta rubando la scena ad Indianapolis, che si appresta ad ospitare domenica l'attesissimo Super Bowl.

La bella cronista nordamericana del canale "Televisa" ha incantato i colleghi, i tifosi e anche i giocatori presentandosi in sala stampa con un vestito rosso brillante.

Le sue foto sono riportate in tutti i media statunitensi e stanno facendo il giro del mondo.

 
 
 

Formula 1

Post n°291 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Massa: "C'è tanto da fare"Il pilota della Ferrari fa il punto della situazione dopo i primi due giorni di test a Jerez.
Massa: C'è tanto da fare - Il pilota della Ferrari fa il punto della situazione dopo i primi due giorni di test a Jerez.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 20:01

Felipe Massa fa il punto della situazione dopo i primi due giorni di test a Jerez con la nuova Ferrari: "Sono stati due giorni diversi dal solito, cioè da quello cui eravamo stati abituati nei debutti degli anni passati. Questa vettura è piena di soluzioni che richiedono tanto lavoro di affinamento e sono differenti dalle macchine precedenti. Ci siamo concentrati sulla messa a punto di tantissimi particolari e ancora resta tanto da fare: come sempre, alcune cose funzionano nella maniera giusta, altre lo sono meno".

Il bilancio personale: "Ho fatto molti giri a velocità costante per raccogliere informazioni sull'aerodinamica e sul comportamento generale perchè dobbiamo essere sicuri della direzione in cui dobbiamo andare nello sviluppo".

 
 
 

Gossip

Post n°290 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Borriello cornuto e mazziato da BelenL'attaccante della Juventus è stato costretto a pagare in Svizzera 800 franchi per le multe collezionate dalla bella show-girl.
Borriello cornuto e mazziato da Belen - L'attaccante della Juventus è stato costretto a pagare in Svizzera 800 franchi per le multe collezionate dalla bella show-girl.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 15:34

Disavventura per Marco Borriello. Il Giorno racconta che la punta della Juventus, ex fidanzato di Belen Rodriguez, di ritorno da un viaggio di relax in Svizzera, è stato fermato al confine con l'Italia mentre era alla guida di una Mini "Morris".

L'ex punta giallorossa ha scoperto che sull'auto pendevano ben 800 franchi (circa 650 euro) per una vecchia multa non pagata in Svizzera. Il calciatore ha protestato chiedendo spiegazioni alle Guardie di Confine. Il mistero è stato presto risolto: le multe della «Mini», di proprietà del calciatore juventino, erano state "collezionate" da Belen Rodriguez, oggi compagna di Fabrizio Corona, quando era la sua fidanzata.

Già Borriello in passato è stato costretto a pagare le multe della bella show-girl, che a quanto pare fu una guidatrice spericolata sulla sua "Mini".

 
 
 

Gossip

Post n°289 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Shakira, una Mercedes per compleannoQuesto il regalo che la popstar colombiana si è vista regalare dal difensore del Barça Piqué. Ricambiato... con una torta!
Shakira, una Mercedes per compleanno - Questo il regalo che la popstar colombiana si è vista regalare dal difensore del Barça Piqué. Ricambiato... con una torta!
Notizia del 6 febbraio 2012 - 13:26

Il 2 febbraio è un giorno felice a casa Piqué. Infatti sia Gerard, difensore che gioca per il Barcellona, sia la sua compagna, la cantante Shakira, festeggiano il compleanno. Inoltre quest'anno la coppia, tra le più chiacchierate dell'ambiente spagnolo, celebra anche il primo anniversario "mediatico", essendo la loro liason diventata pubblica proprio per il doppio compleanno di un anno fa.

E sembra per loro che anche questo sia stato un compleanno felice. Infatti il canale televisivo spagnolo RCN riporta che i due hanno trascorso l'ultima domenica pomeriggio su un kartodromo insieme a vari invitati, tra cui i compagni di squadra di Piqué, Cesc Fabregas e Carles Puyol.Quest'ultimo tra l'altro era accompagnato dalla sua nuova fiamma, Giselle Lacouture, colombiana di Barranquilla come Shakira.

I festeggiamenti si sono protratti fino a mezzanotte e ha destato interesse il regalo scelto dal difensore iberico per la sua bella: una Mercedes Benz del valore di poco meno di 50.000 €.
La popstar ha ricambiato il regalo con un pensiero ben più dolce e personale: a Gerard infatti ha regalato una grande torta sulla quale compariva l'effigie del giocatore...

 
 
 

Rinnovo Calciatore Della SS. LAZIO 1900

Post n°288 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Biava, rinnovo a un passo"Adesso manca solo la formalizzazione dell'accordo con la Lazio, per il resto è tutto ok", assicura il suo agente, Parretti.
Biava, rinnovo a un passo - Adesso manca solo la formalizzazione dell'accordo con la Lazio, per il resto è tutto ok, assicura il suo agente, Parretti.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 12:55

Giorgio Parretti, agente del difensore della Lazio Giuseppe Biava, con Tuttomercatoweb.com ha parlato del futuro del suo assistito.

"Biava bene a Roma, anche la società è felice di come sta andando - ha precisato -. Non ci sono problemi, non c'è il nero su bianco sul rinnovo del contratto ma non ci dovrebbero essere ostacoli di alcuna sorta per un nuovo accordo annuale. Giuseppe non è uno che va a caccia di denaro, vuole stare solo tranquillo e restare alla Lazio. Adesso manca solo la formalizzazione dell'accordo, per il resto è tutto ok".

 
 
 

Infermeria Lazio

Post n°287 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Rocchi ko, Reja è nei guaiIl capitano biancoceleste si è fermato per una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra, niente di grave invece per Dias.
Rocchi ko, Reja è nei guai - Il capitano biancoceleste si è fermato per una lesione di secondo grado ai flessori della coscia sinistra, niente di grave invece per Dias.
Notizia del 7 febbraio 2012 - 19:00

E' scattato l'allarme infortuni per Edy Reja, già deluso e preoccupato per un reparto offensivo ridotto all'osso dopo la partenza di Cissè, non rimpiazzato all'ultimo minuto.

Tommaso Rocchi si è fermato per una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra che lo costringerà a saltare le prossime partite: ne avrà per diverse settimane.

Fortunatamente è rientrato invece l'allarme per Andre Dias: gli esami a cui si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari.

 
 
 

Eddy Reja Allenatore Della SS Lazio 1900

Post n°286 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da boxmicio2009

Reja: "Voglio più rispetto"Il tecnico della Lazio si sfoga in conferenza stampa a proposito della possibilità di anticipare il recupero contro il Cesena alle 18.
Reja: Voglio più rispetto - Il tecnico della Lazio si sfoga in conferenza stampa a proposito della possibilità di anticipare il recupero contro il Cesena alle 18.
Notizia del 8 febbraio 2012 - 14:59

Per la sua Lazio, impegnata giovedì nell'anticipo con il Cesena, Edy Reja chiede un maggior rispetto: "Stanno parlando con il prefetto e dovranno decidere. La situazione non è delle migliori. Sento parlare di qualche società che chiede rispetto, noi sotto questo punto di vista non ne abbiamo", ha detto il tecnico biancoceleste a proposito della possibilità di anticipare il match alle ore 18.

"Domenica con il Genoa la partita era da rinviare perché si trattava di pattinaggio - ha proseguito l'allenatore -. Il risultato può capitare, ma la partita non era regolare al di là degli infortuni che abbiamo subito. Nella nostra parte del campo non si stava in piedi. Ora arriva il Cesena che ha riposato più di noi. Sembra che sia tutto contro la Lazio".

Intanto è stato designato l'arbitro dell'incontro: a dirigere Lazio-Cesena sarà il signor Romeo.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: boxmicio2009
Data di creazione: 06/06/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barstazionecmagistri1marystar11aquilamacang88070gaulois0luponerodgl15michelecaramia1965mariosalomonetonibonannifrankcontineldonattsirrid70PABLA66msgemanuelee
 

ULTIMI COMMENTI

9 anni sono pochi per quell'assassino. Spero marcisca...
Inviato da: lolita_72gc
il 16/11/2011 alle 14:58
 
U mammaaaaaaaa io di calcio non capisco una mazza :( so...
Inviato da: stellaelektra
il 07/07/2011 alle 04:44
 
BUONA SERATA A TE.
Inviato da: kalina_kn
il 30/06/2011 alle 19:57
 
AUGURI AI GENITORI E POI SCELTE SONO PROPRIE SE PREFERISCE...
Inviato da: kalina_kn
il 22/06/2011 alle 18:32
 
BUONA SERATA GIOVANNI.
Inviato da: kalina_kn
il 15/06/2011 alle 18:39
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barstazionecmagistri1marystar11aquilamacang88070gaulois0luponerodgl15michelecaramia1965mariosalomonetonibonannifrankcontineldonattsirrid70PABLA66msgemanuelee
 
Lazio - 112 anni di storia
 

 

 

 

 

 

LA STORIA SIAMO NOI

4953_1131963229543_1541141871_
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963