Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« LE 10 REGOLE D'ORO DI HARY

ultime notizie

Post n°74 pubblicato il 04 Marzo 2007 da le3grazie.prego

HARY NO LIMITSimmagine

dopo Mr. Sector...compare sulle scene HARY, della Roma d'oggi, regina delle Soap.

neanche i cambi alti la fermano

frase del giorno "ma tu l'hai vista l'eclissi?"

non scendendo nei particolari possiamo affermare che Manuela, alias Hary, è stata avvistata mentre agitava i capelli dalle ciocche fluenti a tempo di "zumpazumpametal" ovvero hardmetal no limits nascosta tra i ruderi romani dell'appia antica. la fioca luce rossa dell'eclissi ha contribuito al fattaccio. ovvero, il cambio alto non avrebbe creato problemi di mobilità...ma non si erano fatti i conti con il freno a mano impiccioso. ahimè l'oggetto in questione ha lasciato un segno, anzi due!

l'hombre caliente che ha animato la noche latina di Manuelaaaaa, es un tremiendo balerino de salsa...olè
el balerino con poco pelos sulla caveza (non era pelato,semplicemente coi capelli corti) e mucho dotato...de carisma, es l'ultima vittima della regina delle Soap, sotto l'influsso dell'eclissi lunare. (eeehhh se damo la colpa all'eclissi!)

immagine

non sono ancora stati trovati i resti del cadavere.(vedi regola n.3) ma tracce di capelli arruffati sono state avvistate sull'appia. la scientifica brancola nel buio.

per tutti i particolari piu scabrosi rivolgersi a: Graziella e ZiaBerta (ovvero la new entri delle 3 grazie, la grazie.prego educata)


Aggiornamenti:
Approfittando della nostra proverbiale bontà, la cara GRAZIA, detta HHHary, si è liberata dal terrario, ha sputato il topo che stava ingoiando sano ed è fuggita nelle braccia dell'incantatore di serpi.
Del loro incontro, a distanza di tre giorni, possiamo dire che la scientifica ha rinvenuto diverse quantità di pelle di boa scorticata, pare da compulsivo e accaldato sfregamento, una boccia di velenoska alla fragola, una scatola di preservativi al plutonio, sedici metri di ragnatele, un ragno spaventato e confuso nascosto nel bagagliaio dell'HHHAry's car e un liquido riconosciuto come bava di serpente, ma non ne siamo poi così convinti.
Gli investigatori stanno ancora cercando di capire se il povero incantatore sia ancora vivo, data la frenesia e l'avvelenamento con cui pare si siano svolti i fatti e data anche la regola 3 del codice Hary.
Attendiamo la salma o una telefonata, qualora fosse vivo...

Grazie.Prego

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963