Creato da le3grazie.prego il 23/09/2005
Grazia, Graziella e Grazie al *****

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Qualche link...

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
albechi2016mirtillabis2rimkoicemancdadyroseCacciatricediSangueangy2912saretta.fspa.mascagninicmusninokenya1Ginxfili.90mimmo.1948emoziona.me
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Messaggio #2 »

Grazia :

Post n°1 pubblicato il 23 Settembre 2005 da le3grazie.prego

è una pazzia, per quale motivo non so, ma è nato questo blog...e unA di noi non è ancora a conoscenza della sua esistenza...

dovrei presentare me e le altre due grazie, ma non so come fare, potrei dire che io sono il loro contrario, o loro il contrario mio...ma cmq non direi nulla cosi facendo.

diciamo che siamo un incrocio tra un triangolo con quattro lati, il Trio medusa e le Tre grazie di Botticelli...un incrocio non proprio ben riuscito, ma sempre funzionale.

Grazia sono io, assurda, irascibile, lunatica all'inverosimile, forse troppo riflessiva anche se non sembra...
Graziella è il mio contrario, se io sono il buio lei la luce, se io penso lei dice (un po alla homer), materialista all'inverosimile per tutto quello che ha una G di Gucci originale, a volte penso che sarebbe capace di uccidere per una G
Grazie al *** è il contrario di tutte e due, molto donna dentro, a lui potete chiedere tutto su creme, cremine, rughe e rughette...in piu impazzisce per madonna

per ora mi fermo qui...diranno anche loro la propria

                                              Grazia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963